Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
otna
forse, e... SOTTOLINEO forse, otna is back...a vallelunga il 30 aprile dopo 2 anni e mezzo...:blink:
Con Suzukino 1000 K5 gentilmente prestato dal fratellino...:biggrin3:
otnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il 30 è un po prestino credo ma se ricominci il K5 lo riporti anke a Maggio con noi???
Citazione:
pippopoppi
vabbè....vediamo di trovare una data in cui tutti compreso l'apetta sottobottadellamoglie possano venire......:oook:
e dici bene cribbio :oook:
Citazione:
Sim0ne
se trovo qualcuno con cui dividere le spese del viaggio forse riesco a venire altrimenti diventa una cosa insostenibile dato che devo cambiare le gomme, pagare l'ingresso in pista e contare le spese del gasolio del furgone
Ottimo simo
-
ma quindi per quale data si è deciso???? A me vanno bene tutte quelle di maggio! :D
-
Nel frattempo, per i romani e limitrofi che non hanno mai girato a valle .... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5539825
:cool:
-
io direi fine maggio ragazzi che ne dite?
-
Citazione:
gnomo
16 aprile mezza mattina e 1 maggio Michelin day 3 turni gratis!:oook:
hai un link a riguardo gnomo plz?
-
Citazione:
FrankyTripleR
hai un link a riguardo gnomo plz?
Il calendario lo trovi sul sito di Vallelunga Franky: http://www.vallelunga.it/images/prov..._moto_2012.pdf.
Per quanto riguarda il 1 maggio, invece, è una promozione della quale gnomo, un altro amico e il sottoscritto abbiamo approfittato: abbiamo acquistato un treno di Michelin Power One ed erano compresi 3 turni a valle per il 1° maggio!!!:cool:
Citazione:
apetta cross
io direi fine maggio ragazzi che ne dite?
Quindi non nel we? :sad:
-
Citazione:
Monacograu
Il calendario lo trovi sul sito di Vallelunga Franky:
http://www.vallelunga.it/images/prov..._moto_2012.pdf.
Per quanto riguarda il 1 maggio, invece, è una promozione della quale gnomo, un altro amico e il sottoscritto abbiamo approfittato: abbiamo acquistato un treno di Michelin Power One ed erano compresi 3 turni a valle per il 1° maggio!!!:cool:
per quello chiedevo un link.. volevo montare proprio le power one ed avrei preso 2 piccioni con una fava se ci fosse stata occasione ;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
per quello chiedevo un link.. volevo montare proprio le power one ed avrei preso 2 piccioni con una fava se ci fosse stata occasione ;)
Quale link cercavi franky? Considera che del 1° maggio sul sito di vallelunga non c'è niente, è una cosa gestita da Michelin (anche la prenotazione dei turni la devi fare tramite loro...). L'unica è informarti presso qualche gommista della zona (ricordo male o tuo zio è gommista?). Considera pure, però, che puoi fare "solo" 3 turni: vale la pena scendere giù dai monti per 1,5 h di pista?
-
Citazione:
Monacograu
Quale link cercavi franky? Considera che del 1° maggio sul sito di vallelunga non c'è niente, è una cosa gestita da Michelin (anche la prenotazione dei turni la devi fare tramite loro...). L'unica è informarti presso qualche gommista della zona (ricordo male o tuo zio è gommista?). Considera pure, però, che puoi fare "solo" 3 turni: vale la pena scendere giù dai monti per 1,5 h di pista?
avevo capito che i primi 3 erano gratis, poi se volevi, te ne potevi prendere altri in loco.. se è come dici te non ne vale assolutamente la pena.. anche se mi sembra strano che michelin prenda a nolo la pista solo per 3 turni gratuiti da offrire ai clienti e non abbia pensato a come ammortizzare i costi di questa operazione..
3 soli turni vale la pena solo se sei a mezz'ora di tragitto da Valle, altrimenti col piffero ;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
avevo capito che i primi 3 erano gratis, poi se volevi, te ne potevi prendere altri in loco.. se è come dici te non ne vale assolutamente la pena.. anche se mi sembra strano che michelin prenda a nolo la pista solo per 3 turni gratuiti da offrire ai clienti e non abbia pensato a come ammortizzare i costi di questa operazione..
3 soli turni vale la pena solo se sei a mezz'ora di tragitto da Valle, altrimenti col piffero ;)
Prova ad informarti meglio ma credo sia così, doverebbe essere all'interno di una manifestazione Michelin (Michelin Power Cup)