quelli che ricoprono cariche senza averne le minime capacità
Visualizzazione Stampabile
quelli che ricoprono cariche senza averne le minime capacità
io odio i MOLLI... quelli senza spina dorsale, che non hanno personalità ed iniziativa ed hanno sempre in bocca la parola "CHE SBATTIMENTO", poi prendoni inculate a destra e a manca...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Allora adesso faccio la rompicoglionisotuttoio ma vorrei lo stesso dire una cosa:
Il buddismo insegna che ogni volta che siamo urtati o infastiditi da situazioni o atteggiamenti di altri
significa che appartengono anche a noi perchè ci risuonano dentro in qualche modo
se così non fosse la cosa ci lascerebbe totalmente indifferenti..
Ora partendo dal concetto che l'esterno come lo vediamo come lo sentiamo come lo viviamo
è nulla più che un nostro riflesso e le persone che ci circondano lo specchio di una parte
di noi stessi, la conseguenza sarebbe in parole povere che in quelle situazioni bisognerebbe chiedersi
il perchè ci sentiamo infastiditi e su quale tipo di conflitto dovremmo lavorare..
ecco ora potete tirarmi patate uova pomodori quello che volete! Aiut!!:laugh2:
@Panther
prequoto quelo che Flag scriverà "la risposta è dentro di te ma è quella sbagliata"
Io le ho votate tutte.........però ho realizzato che sicuramente sto sulle balle a qualcuno... sicuramente qualcuno mi metterà in una di quelle categorie......magari in tutte...bho...
:w00t:
ma che riferimento, mica sto invecchiando , io
http://www.pcprofessionale.it/stappr...Peter_Pan1.png
Opererà una media ponderata conoscendolo, te la illustrerà ma lascerà a te la scelta, da cavaliere qual'è.
Io ti suggerirei i pomodori visti i prezzi.
Oops la faccenda si complica, mi torna in mente fosse fromboliere il buon flag, suggerisco casco a portata di mano:cool:.