Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
:biggrin3: Immagino. Un mio collega motociclista mi prende in giro, perchè anche lui da quando è nato suo figlio la moto la usa solo per pistate con amici e basta. Non stacca la assicurazione d'inverno perchè non si sa mai , ma alla fine poi non la usa. Poi mi sfotte dicendo che mi servirà una macchina grande, perchè anche se hai solo un bimbo, ti devi tirar dietro una marea di roba, e mi dice che la mia Hyundai I10 non basta di certo... Si prospettano tempi duri :laugh2:
nel 2005 ebbi una occasione e mi comprai una audi a4 sw (l'ho presa giusto pensando al futuro :dubbio:)!
T giuro che il primo giro/vacanza che ho fatto (un mese fa) ho dovuto caricare i bagagli pure sul sedile passeggero; ed eravamo io la fidanzata e la piccola Giulia :cry:
Cmq 2 settimane fa preso dallo sconforto dei costi di gestione della moto l'ho messa in vendita; ma ho scritto un prezzo talmente alto che nessuno mi ha ancora contattato :biggrin3:.
Così mi tocca tenerla :dubbio: e la sett. prossima mi vanno mia 220 di gomme e 480 di assicurazione e un mese fa 70 di bollo!
-
Citazione:
Pelledorso
nel 2005 ebbi una occasione e mi comprai una audi a4 sw (l'ho presa giusto pensando al futuro :dubbio:)!
T giuro che il primo giro/vacanza che ho fatto (un mese fa) ho dovuto caricare i bagagli pure sul sedile passeggero; ed eravamo io la fidanzata e la piccola Giulia :cry:
Cmq 2 settimane fa preso dallo sconforto dei costi di gestione della moto l'ho messa in vendita; ma ho scritto un prezzo talmente alto che nessuno mi ha ancora contattato :biggrin3:.
Così mi tocca tenerla :dubbio: e la sett. prossima mi vanno mia 220 di gomme e 480 di assicurazione e un mese fa 70 di bollo!
E io ho pure il cane :ph34r: No, vendere la moto non se ne parla (anche perchè la mia non vale chissa cosa :biggrin3:)
-
Ho preso la street nel 2008... come 1° moto.. mi sono rotto un piede dopo 5 mesi... ho continuato fino al 2010.... 35.000 km... pazzeschi e indimenticabili i ricordi su quella moto... poi nell'inverno 2010... il mio settore è entrato in crisi... tra problemi e caxxi vari, la voglia di andare in pista (maggior spesa per la moto)... ho optato per venderla... e mi son fatto una r1150r.... tenuta 1 settimana, rivenduta dopo 2 settimane... NON SONO IL TIPO PER ANDARE A PASSEGGIO... e purtroppo... essendo una moto che aveva 8 anni... c'erano da fare lavori per circa 1000 euro... l'ho venduta subito ...aprile 2011... tutto questo mentre convivevo con la mia ragazza... già dal 2007...
ho resistito l'estate 2011..... non troppo sofferta... arrivato lo scorso inverno ho pensato di cambiare macchina (visto che per lavoro faccio 30/40.000 km l'anno)... da dicembre fino a 2 settimane fà eravamo dai miei, causa trasloco e ristrutturazione della nuova casa acquistata....
ho detto alla mia ragazza che quest'anno e anche l'anno prossimo, andremo di noleggio moto quando ci verrà la voglia... per ora io ho risolto così... averla è bello.. ma non averla si risparmia.... non è un bel momento... tra 1 settimana e mezzo cambierò lavoro... FINALMENTE!!... dovrò limare le spese su vari fronti... ma anche senza moto si vive lo stesso...
la cosa che mi manca di più, non è la moto in sè... ma è LA VOGLIA DI VEDERE QUELLE BRUTTE FACCE QUI DENTRO CON CUI HO STRETTO UNA BELLA AMICIZIA... !!! quello mi manca un sacco....
-
La risposta è dentro di te.....
Ma è quella sbagliata :lingua:
-
io sono sposato e ho un figlio di 10 anni, da poco ho ricomprato la moto, una T100, e non ti dico la gioia di mio figlio quando gli ho comprato il casco e lo porto con me di tanto intanto a fare un giro. Certo non la uso ancora come vorrei ma va bene così, quando monto su mi sento una persona libera. Fai quello che ti dice il cuore, qualunque soluzione prenderai sarà quella giusta. :oook:
-
Citazione:
Erikuccia
Sono mamma...mamma incosciente se vuoi. Nata mia figlia mi son comperata la GSX-r.
Da 1 anno a 'sta parte l'ho venduta per prendere la street, con la quale ci porto anche a spasso la bambina (strade di campagna s'intende).
Cosa ti devo dire? Io la moto non ho mai smesso d'usarla; anche se un figlio ti impegna moltissimo e ti lascia pochi momenti liberi; però sono quei momenti liberi che ti permettono un minimo di svago e relax necessario a "ricaricare" le batterie.
Ovvio, se avessi mutuo + marito disoccupato + figlio, probabilmente rifletterei molto sul tenere o meno la moto
ammazza che mamma! papa' non guida la moto anche lui? non l'hai influenzato o lui ha influenzato te!? aghahhaha ,cmq cara mamma hai detto bene l'ultima tua frase....per questo tendo a riflettere, purtroppo su alcune cose sono un po' ansioso ma solo perhce' non mi piace avere brutte sorprese. mi sto facendo menate prima del previsto dato che non ho figli, diciamo che mi piaceva capire con poche migliaia di euro per questo ipotetico utilizzo cosa voi tutti avreste comprato. tutto qua. poi i figli immagino cambino la vita.
-
Peccato che non sei di Cuneo se nò me la lasciavi in comodato d'uso (aggratis) e te la tenevo in forma io... 1000 km a settimana!! :laugh2:
-
41 anni..moglie e figlio di tre anni.... ho la moto che oramai uso prevalentemente in pista , tanto i week end per poterla usare sono veramente pochi , quindi quando posso mi sfogo li...e poi è bello averla sempre un pò smontata per aggiungere togliere pezzi ,mi fa tornare alla gioventu quando avevo 14 anni la vespa era piu il tempo che era smontata che il tempo che era montata.
Ho il lavoro a 3 km quindi nn la uso per andare al lavoro, ma non la userei neppure fosse a 30 km ...per questi spostamenti ci sono al max gli sccoter