Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
I turni sono da 15 min l'uno......è che se ne acquistano 2 e quindi si parla di mezz'ora!!!!
Ahhh,meno male....
-
Quella dell'avatar è la tuono di cui parlavi?????:oook:
-
Citazione:
blackbird
Quella dell'avatar è la tuono di cui parlavi?????:oook:
:senzaundente:
-
io a varano faccio la 24ore di varano.. in solitaria e tutta a stecca... ma io son rude... capisco che non faccio testo....
-
Citazione:
Segy
io a varano faccio la 24ore di varano.. in solitaria e tutta a stecca... ma io son rude... capisco che non faccio testo....
ci sarai anche tu? :w00t:
a proposito, come tempi com'è varano? a livello amatoriale... tipo, uno che non conosce la pista come me, cosa ci si può aspettare?
per fare un paragone, l'1.30 di franciacorta (e per i miei canoni significa che comunque si comincia ad andar decentemete), a quanto corrisponde a varano?
-
Citazione:
miky92
a proposito, come tempi com'è varano? a livello amatoriale... tipo, uno che non conosce la pista come me, cosa ci si può aspettare?
per fare un paragone, l'1.30 di franciacorta (e per i miei canoni significa che comunque si comincia ad andar decentemete), a quanto corrisponde a varano?
no.. scusa... ho detto solo una hazzata :D
-
Citazione:
miky92
Con la day,se non sei agl'inizi,devi girare sotto 1.20,sempre che il traffico sia decente,ma quest'anno le bonnie in pista non dovrebbero esserci
Citazione:
Segy
no.. scusa... ho detto solo una hazzata :D
Il bello che c'è ancora chi ti piglia sul serio.....
-
Citazione:
leo
Il bello che c'è ancora chi ti piglia sul serio.....
io son serio....