Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
sei sicuro che e' questo quello che volevi dire ?
INTERMERDA
:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:biggrin3:
mettiti d'accordo con te stesso, cribbio
-
Io sono in sintonia con il mio io
-
Citazione:
Medoro
Io sono in sintonia con il mio io
fotu?
-
Citazione:
flag
fotu?
ho un certificato medico che lo dichiara:lingua:
-
non credo nella foto taroccata, anche se per me non è gol.
-
Citazione:
Medoro
ho un certificato medico che lo dichiara:lingua:
postare pdf:senzaundente:
-
Citazione:
flag
ho lo scanner rotto:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
ieri sera alla domenica sportiva han fatto vedere l'immagine ricostruita al pc in 3D........la palla non aveva varcato interamente la linea di porta!
scusami, non me ne volere, ma la ricostruzione in 3D è una buffonata perché parte da un presupposto errato: dipende dalla qualità dell'immagine utilizzata per la ricostruzione che come tutti avranno notato, non ha una risoluzione così elevata da apprezzare i dettagli! bassa risoluzione, significa pochi pixel e ogni pixel copre una certa area dell'immagine. se un pixel di quella immagine è troppo grande perchè ne sono stati usati pochi per crearla, i centimetri (che sono quelli che in questo caso fanno la differenza) vanno a farsi benedire!
-
Citazione:
flag
e la deontologia degli psicologi dove la metti??????????
mica si può "pubblicare" un loro documento............................sempre che, per manifesta incapacità a risolvere il "problema", non aprano un "ristorante vegetariano"..................................:laugh2:
Citazione:
Jan
scusami, non me ne volere, ma la ricostruzione in 3D è una buffonata perché parte da un presupposto errato: dipende dalla qualità dell'immagine utilizzata per la ricostruzione che come tutti avranno notato, non ha una risoluzione così elevata da apprezzare i dettagli! bassa risoluzione, significa pochi pixel e ogni pixel copre una certa area dell'immagine. se un pixel di quella immagine è troppo grande perchè ne sono stati usati pochi per crearla, i centimetri (che sono quelli che in questo caso fanno la differenza) vanno a farsi benedire!
finalmente un intervento "appropriato"........................poi scusatemi ma Bacconi oltre a percepire un lauto compenso e lì anche per pubblicizzare il suo "capolavoro" di software..............................:dubbio: