Visualizzazione Stampabile
-
-
RSV factory tutta la vita
-
se potete andare a vedere su subito e la trovate!
di che si fanno, non lo so, anche se bella e praticamente a km zero, mi spaice ma se la possono anche tenere, mi faccio un vtr usato in buone condizioni, e con il resto mi aggiusto la mia tigre, e mi ci avanza anche il resto!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nervo7
di che si fanno, non lo so, anche se bella e praticamente a km zero, mi spaice ma se la possono anche tenere, mi faccio un vtr usato in buone condizioni, e con il resto mi aggiusto la mia tigre, e mi ci avanza anche il resto!:biggrin3:
:yess:
-
Citazione:
LUCKY73
ehhh questa è gia da gennaio che la tengo d'occhio! però 9200 iniziano ad essere un pò, non credi?
-
Citazione:
nervo7
ehhh questa è gia da gennaio che la tengo d'occhio! però 9200 iniziano ad essere un pò, non credi?
Anche se è una moto tra virgolette da collezione ...secondo me a quel prezzo e visti i tempi la vedo molto molto dura venderla.......
-
Citazione:
LUCKY73
Anche se è una moto tra virgolette da collezione ...secondo me a quel prezzo e visti i tempi la vedo molto molto dura venderla.......
se non impossibile ;)
-
Citazione:
LUCKY73
appunto, bella non c'è che dire, ma la cifra della richiesta è alta! :wacko:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se non impossibile ;)
spero che si rendano conto che, prima poteva anche esserci chi i soldi li spendeva senza tanti ripensamenti, ma oggi non è più cosi!
-
-
Citazione:
elgarde
vtr sp2 tutta la vita
cmq ci sono anche alcune sp01 ben messe!
vediamo l'offerta per lo 02!