e i superpalestrati che li possono avere non li odi?..io si!
manca solo che vai in giro in perizoma e poi sei il più odiato di tutti!
Visualizzazione Stampabile
L'importante è che non monti sul mio! :dubbio:
Comunque l'unica volta che sono stato veramente bene in spiaggia è stato in croazia, vicino a Makarska, cale isolate, raggiungibili solo in barca. Numero di abitanti compreso me... 2!
:laugh2:
Li si che nessuno rompeva le palle!
Non voglio difendere la cosa perchè faccio l'organizzatore quindi l'estate pago anche io le ragazze x le spiagge, ma adesso dire alberi e alberi nel cesso credo sia esagerato quando in Italia di sprechi e rovine ne siamo pieni , poi vorrei dire che la sera sono tutti in disco con quel biglietto dato in spiaggia ,forse se la gente non andava a ballare non esisteva lo spreco del biglietto in spiaggia , quindi tutta una ruota , quindi inutile fare l'ambientalisti quando poi il divertimento piace a tutti ...
le vecchiette maranteghe che parlano a voce da megafono raccontandosi le piu disisparate stronzate senza rendersi conto che sta ascoltandoe disturbando tutta la spiaggia
per me la spiaggia è posto di caciara da sempre.....
le spiagge che frequento fin da bambino sono piene delle cose che avete elencato cm insopportabili.....
ci sono abituato....non so cosa significhi una spiaggia senza di esse.....quindi nn mi disturbano più di tanto
cmq adesso che ci penso è una vita che non vado più in spiaggia.....l'ultima volta ero nella riviera romagnola:ph34r:
i tamarri in spiaggia penso raggiungano il top della tamarraggine...odio eterno
poi odio i vicini di ombrellone che parlano a voce alta di politica dalla mattina alla sera :incaz: