Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Igor_675
hmm..... io direi che la cosa migliore sia saldare delle staffe sullo scarico.... comunque controllo meglio sulla mia.... io ho lo scarico arrow e portatarga aftermaket
dovrai avere un pelo di pazienza in più rispetto all'ultima volta
Beh, saldare su un terminale un titanio non penso sia il massimo, poi io la moto la uso spesso in configurazione pista... Penso che alla fine che un collare fissatubo da idraulico diam 100 (tagliato , piegato opportunamente e dipinto di nero ) + due piatti in allumino che lo vincolano ai fori del telaietto risolvano la questione... Domenica vi faccio sapere.
DAYTONA R 2011
-
-
bel lavoro.... magari potresti dargli una verniciata con vernice ad alte temperature (nera opaca, si usa per i caminetti etc.)
comunque, almeno a mia conoscenza.... sei una delle rare persone a voler riportare una moto da pista su strada.... la pista è proprio il suo habitat...
per quanto sia una moto eccezionale e bellissima da guidare, su strada non è che non te la godi, ma è frustrante (almeno per me)
:papa:
-
Citazione:
Igor_675
bel lavoro.... magari potresti dargli una verniciata con vernice ad alte temperature (nera opaca, si usa per i caminetti etc.)
comunque, almeno a mia conoscenza.... sei una delle rare persone a voler riportare una moto da pista su strada.... la pista è proprio il suo habitat...
per quanto sia una moto eccezionale e bellissima da guidare, su strada non è che non te la godi, ma è frustrante (almeno per me)
:papa:
Anch'io vado più in pista che strada però per l' inizio stagione, per togliere un po' la ruggine, volevo fare un paio di giri visto che L'ho comprata a fine ottobre e sono caduto subito in pista (prima volta che la usavo) curva 7 Cremona..
DAYTONA R 2011
-
Citazione:
lire85
Anch'io vado più in pista che strada però per l' inizio stagione, per togliere un po' la ruggine, volevo fare un paio di giri visto che L'ho comprata a fine ottobre e sono caduto subito in pista (prima volta che la usavo) curva 7 Cremona..
DAYTONA R 2011
la 7 non è quella veloce da fare a gas aperto che poi porta al tornante del rettilineo? o intendi il tornante che immette sul rettilineo?
-
Citazione:
Igor_675
la 7 non è quella veloce da fare a gas aperto che poi porta al tornante del rettilineo? o intendi il tornante che immette sul rettilineo?
Bravo, proprio quella sull'"avvallamento a140 di gps
DAYTONA R 2011
-
Citazione:
lire85
Bravo, proprio quella sull'"avvallamento a140 di gps
DAYTONA R 2011
è che andiamo fuori topic.... ma sarebbe interessante capire che cosa sia successo.... vabbé che le cadute possono avvenire ovunque ma quello non è un punto frequente....
-
Citazione:
Igor_675
è che andiamo fuori topic.... ma sarebbe interessante capire che cosa sia successo.... vabbé che le cadute possono avvenire ovunque ma quello non è un punto frequente....
Sicuramente la forcella aveva l'idraulica troppo chiusa in estensione, era -2 click da tutto chiuso, poi forse anche un problema ad un tubo del freno della pinza destra che non permetteva l'estensione completa dello stelo... Sto cercando di capire
DAYTONA R 2011
-
Allegati: 3