Visualizzazione Stampabile
-
Per tutelare la mia famiglia e la salute
-
Mah, da ex scommettitore di lungo corso direi non sotto il 3x, intendo il triplicare quello che già si abbia, al di sotto è puro amore per il rischio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Per tutelare la mia famiglia e la salute
:cipenso:
-
Ti faccio un esempio.
Se un domani in questo paese la criminalità e lo sbando aumentassero in modo così esponenziale da mettere a repentaglio salute e sopravvivenza della mia famiglia, evidentemente sarei disposta a vendere tutto ed a rischiare una seconda vita in un paese decente
-
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
-
Citazione:
Erikuccia
Ti faccio un esempio.
Se un domani in questo paese la criminalità e lo sbando aumentassero in modo così esponenziale da mettere a repentaglio salute e sopravvivenza della mia famiglia, evidentemente sarei disposta a vendere tutto ed a rischiare una seconda vita in un paese decente
questo ok, è spirito di sopravvivenza,veramente apprezzabile, ma allo stato attuale?
-
Citazione:
jamex
questo ok, è spirito di sopravvivenza,veramente apprezzabile, ma allo stato attuale?
Allo stato attuale? Quello che sto per fare: disinvestire tutti i miei risparmi per l'acquisto di una casa.
Altre "follie" non me ne vengono in mente
-
.
Citazione:
Tonzula
Per la mia serenità tre mesi fa ho lasciato il lavoro, 1.500 euro netti al mese e contratto tempo indeterminato!!!! sembra una follia ma a star li dentro stavo andando fuori di zucca!!! Per fortuna mi sono sistemato, il 16 aprile inizio una nuova avventura.
Rinuncerei a tutto, moto compresa, per un chiosco che vende mojito ghiacciati in riva all'oceano, a puerto escondido!!
Ciaooo
Bè, tutto qui ??? :w00t:
-
Vale dire :
"Rischierei tutto quello che ho per diventare ricchissimo, cosi da poter riacquisire tutto quello che ho, ma avendo piu' soldi potermelo godere senza preoccupazioni" ?
Speriamo ;)
Pigi
-
Citazione:
Medoro
Il mio è banalissimo
un ristorantino SOLO PESCE in spiaggia in qualche località tropicale,il mio amico che la mattina esce a pesca e io che cucino quello che porta ai clienti,poi visto che siamo in stato avanzato con le trattative potrebbero venire anche le donne,ma se rimangono a casa non sarebbe male:laugh2:
ecco appena riesci fammelo sapere che mi tengo un po' di fame :D