anche il tactel-carbon e' cosi'.....
Visualizzazione Stampabile
anche il tactel-carbon e' cosi'.....
Grazie a tutti dei consigli!
L'altro giorno ero in un negozio e stavo guardando per l'intimo e vendevano i capi sixs: ho provato la maglia girocollo maniche lunghe e mi è sembrata molto comoda, così l'ho acquistata!
Appena avrò modo di provarla vi saprò dire! :oook:
bravo! io ormai vado di dryarn pure per giocare a calcetto! puoi farci sapere i prezzi e come ti stai trovandocon quelle sixs? io ce le ho in dryarn ma outwet e santini...
L'ho pagato 43€ da visenzi a brescia (versione maglia manica lunga girocollo nera)! ;)
Che dire, l'ho provato sabato per una girata di 4 ore in tuta sotto 30° e mi sono trovato da dio!!!! Il caldo lo senti vabbè chiaro, però nel togliermi la tuta la maglietta che avevo sopra l'intimo era inzuppa di sudore e io n lo sentivo minimamente! spettacolo!! :w00t:
Sixs e Alpinestars per il caldo e le mezze stagioni; Forcefield per il freddo!!
Io ne ho 2, una della adidas a maniche corte ed una a maniche lunghe...pensavo che le maniche lunghe mi dessero fastidio in estate (la giacca è in pelle) ma alla fine braccia e corpo sono le parti + asciutte :D
io ho provato ieri il completo oggetto di GDA presso holeshot (halvarssons o come diavolo si scrive)
non c'era un clima equatoriale, ma la fondamentale differenza con altri capi, dal cotone alle maglette da running che usavo in precedenza, l'ho sentita:oook:
specie al momento di togliere pantaloni in pelle ::D: