Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
c'ho pensato non poco se mettere o meno le foto.
perchè non rendono! dal vivo è un altra cosa (i collettori intendo ovviamente)
perchè non dovevi metterle? il collettori neri sono una scelta molto personale ....l'importante che piacciano a te!normale che dal vivo i colori sono un'altra roba....soprattutto se non sei un gran fotografo! guardo che foto schifose che gli faccio io alla mia moto!:lingua:
-
molto bella complimenti però ora ci stanno bene i fari neri :oook:
-
Citazione:
fearless
c'ho pensato non poco se mettere o meno le foto.
perchè non rendono! dal vivo è un altra cosa (i collettori intendo ovviamente)
La moto è bella e sempre curatissima, ma la street la preferisco con il doppio alto e mi piaccion poco le pizne freno verniciate.
Per il resto solo complimenti per i lavori realizzati e per la pulizia generale del mezzo.
Lamps
-
-
-
cerchi neri e semi manubri e sarebbe perfetta
-
Citazione:
winter1969
Spettacolare.
uno spettaholo senza paura
-
Molto bella!! Lo scarico è bellissimo, grandezza ed inclinazione praticamente perfette!! ( per i miei gusti sia chiaro!! Io cerco qualcosa di simile ma omologato, praticamente impossibile) Il colore dei cerchi non mi torna, per uniformare il nero di collettori e scarico dovresti provare il ceramico....
-
Citazione:
Filomao
Molto bella, guadagna ad ogni step. Ti consiglio solo di raddrizzare un po la targa e mettere il catadiottro.
grazie
dici che non va bene la targa così inclinata?
Citazione:
Gnolo
molto bella complimenti però ora ci stanno bene i fari neri :oook:
mmmm.....no
i fari non si toccano!!!
grazie
Citazione:
Slow
cerchi neri e semi manubri e sarebbe perfetta
i cerchi non si toccano Stè ,e i semi su una street non mi piacciono :oook:
Citazione:
ramarro
Molto bella!! Lo scarico è bellissimo, grandezza ed inclinazione praticamente perfette!! ( per i miei gusti sia chiaro!! Io cerco qualcosa di simile ma omologato, praticamente impossibile) Il colore dei cerchi non mi torna, per uniformare il nero di collettori e scarico dovresti provare il ceramico....
grazie
che tipo di trattamento sarebbe il "ceramico" ai collettori?
ha una tenuta migliore?
-
ora è davvero bella,complimenti!i collettori verniciati nn mi fanno impazzire...è come se invecchia la moto