Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mi spiace di abitarti lontano :dry:
:lingua:
-
Citazione:
HornetS2000
Applicano il "divide et impera": se buttiamo il nostro tempo e le nostre energie a fare le "spie" su quello che fa il nostro vicino di casa, non ne abbiamo per pensare alla vergogna rappresentata da politici e governanti. Tanti piccoli soldatini irregimentati; ma l'importante è che siamo in democrazia, eh ? mi raccomando, questo è importante ... e che ci lasciamo governare mediante politiche economiche liberiste ormai vecchie di mezzo secolo, inadatte a gestire la nostra società, il nostro Paese nelle sfide economiche mondiali, ma adattissime a costruire una società monolivello con dentro tutti, che hanno poco o nulla. All'esterno pochi, pochissimi che controllano tutto.
Mica lo hanno inventato Monti ed i suoi giannizzeri questo sistema, come dicevo prima è vecchio di almeno mezzo secolo, ed applicato molte volte nel "mondo libero": Africa, Sud America, Sud Est Asiatico. Adesso tocca all'Europa, adesso tocca a noi.
Quoto ;)
-
Citazione:
Hannibal
....
Dove abito io c'e' una pletora di simpatici contribuenti che dichiarano 20.000* euro anno, ma girano con i Cajenne, X5, Q7
....etc etc, meditiamoci su...
* cosa dichiarano lo so... perche' avevo i tabulati famosi...
Citazione:
XantiaX
finalmente una cazzo di buona idea... non vedo l'ora di fare il delatore di quel cojonazzo del mio vicino che fa lo splendido comprandosi l'x6 perchè lavora coi massaggi e dichiara meno di zero... così io povero sfigato mi vedo tassare alla fonte in quanto lavoratore dipendente e quel figlio di una gran mignottazza fa la bella vita mentre a causa sua e di una marea di merde come lui in italia non funziona un beneamato cazzo...
troppo dite? :D
riinsisto :biggrin3: che non è possibile valutare ad occhio (anche conoscendo le dichiarazione dei redditi) se una persona è un contribuente fedele o no perchè esistono altre forme di reddito non dichiarate in quanto tassate alla fonte.
Rischiate di fare un gesto stupido e sbagliato insieme.
-
Citazione:
flag
mi spiace di abitarti lontano :dry:
anche a me spiace abitarti lontano, con tutte quelle moto sai che spiata ti farei ... :linguaccia2::risate2:
-
-
Citazione:
Segy
:blink:
:cipenso:
-
Citazione:
HornetS2000
ti fa male frequentare flag
-
Citazione:
Segy
solo una volta, e guarda che risultati ... :biggrin3:
-
Citazione:
HornetS2000
solo una volta, e guarda che risultati ... :biggrin3:
ti sono vicino :(
in senso lato eh.... :linguaccia:
-
Citazione:
HornetS2000
anche a me spiace abitarti lontano, con tutte quelle moto sai che spiata ti farei ... :linguaccia2::risate2:
Citazione:
Segy
:blink:
Citazione:
HornetS2000
Citazione:
Segy