Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non per prendere le difese di natan, che certamente non ne ha bisogno, ma lui faceva un discorso "comparato".
se poi si mettono assieme, appunto, le responsabilita' accertate e i danni prodotti, con le reazioni provocate, il commento non puo' che essere che c'e' del tifo e del pregiudizio.
lungi da me, ripeto, difendere i leghisti e molte loro manifestazioni di intolleranza e di violenza
In effetti quello che mi da noia é il continuo distinguere tra questi e quelli solo sull'appartenenza .....
La stessa cosa mi capita pensando a questo governo che sta affamando i meno abbienti, che avrebbe smantellato completamente l'art. 18 se solo non avesse avuto bisogno del consenso di più gente, che sulla Tav ha le stesse posizioni del precedente governo e che viene sostenuto dagli stessi che su questi temi prima andavano in piazza a manifestare ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
In effetti quello che mi da noia é il continuo distinguere tra questi e quelli solo sull'appartenenza .....
La stessa cosa mi capita pensando a questo governo che sta affamando i meno abbienti, che avrebbe smantellato completamente l'art. 18 se solo non avesse avuto bisogno del consenso di più gente, che sulla Tav ha le stesse posizioni del precedente governo e che viene sostenuto dagli stessi che su questi temi prima andavano in piazza a manifestare ... :cipenso:
perchè in politica succede quasi sempre che il nemico del mio nemico è mio amico.
-
Citazione:
emidio_speed
perchè in politica succede quasi sempre che il nemico del mio nemico è mio amico.
e che si cerchi il modo di fare delle cose "sgradevoli", senza spiegare il perche' ai propri elettori (che sarebbe costoso in termini di consensi e di credibilita')
-
-
e' il nuovo acquisto della fiorentina ?
-
-
è un complotto.. lui ce l'ha duro...
Citazione:
flag
e' il nuovo acquisto della fiorentina ?
no
-
Citazione:
mister51
questo è un discorso che abbiamo fatto fino alla noia......................ed è chiaro che ogni persona di buon senso auspicherebbe la rappresentitività del "popolo" almeno a persone con la fedina penale pulita...........................
ma adesso stiamo parlando di questi signori in camicia verdi, che modestamente sostengo da anni che sono degli impostori.....................
ma sinceramente non ho notato "carezze"..................cmq se ate pare.................va bene lo stesso...........:wink_:
Forse con il passare degli anni sono diventata intollerante , e prendo lucciole per lanterne , o viceversa , ma ho , credo , una giustificazione.
Tanti tanti anni fa leggevo un libro di Camilla Cederna dove erano descritte le " scorribande in elicottero " dei Rampolli Leone ( ns. Presidente della Repubblica ) ora tocca leggere dei Rampolli Padani ................................ nulla è cambiato , e come diceva Andreotti ..... il potere logora solo chi non ce l'ha ................
Sono avvilita e pure incavolata , molto incavolata . :incaz:
E il post-Monti mi avvilisce ancora di più .
Tanto tra poco finirà il campionato di calcio , e immediatamente dopo inizieranno gli Europei , tutti a sventolar bandiere tricolore
padani e non .
-
Citazione:
nikita67
Forse con il passare degli anni sono diventata intollerante , e prendo lucciole per lanterne , o viceversa , ma ho , credo , una giustificazione.
Tanti tanti anni fa leggevo un libro di Camilla Cederna dove erano descritte le " scorribande in elicottero " dei Rampolli Leone ( ns. Presidente della Repubblica ) ora tocca leggere dei Rampolli Padani ................................ nulla è cambiato , e come diceva Andreotti ..... il potere logora solo chi non ce l'ha ................
Tanto tra poco finirà il campionato di calcio , e immediatamente dopo inizieranno gli Europei , tutti a sventolar bandiere tricolore
padani e non .
forse qualcosa è cambiato.......................per un libro (letto) Un Presidente della Repubblica si dimise.....................adesso nemmeno le minorenni concubine bastano..............
Sulla Moratti lasciamo perdere....................
Sul calcio la penso come te (a parte naturalmente le partite giocate da me.....................):biggrin3:
-
Citazione:
nikita67
padani e non .
Durante gli ultimi periodi di fasto dell'impero romano si diceva "Panem et circenses" per tenere buono il popolo e lasciare mano libera ai senatori, i quali venivano eletti più o meno con le stesse modalità odierne (il voto di scambio arriva da quei bei tempi.....).
Passano duemila anni ma in questa cazzo di penisola le cose non cambiano e non cambieranno mai.
Lega Nord: Ladroni in casa nostra :ph34r: