Visualizzazione Stampabile
-
Una daytona 675 che uso solo su strada
-
-
vai di gp racer, su una moto che le merita vale la pena di provarle almeno una volta
-
Si infatti se le merita :-)
La misura lo so che a libretto posso mettere solo il 180 55...però dalle mie parti non sono tanto fiscali se non te beccano a correre per cui voglio mettere il 180 60 e leggo che molti ci si trovano bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-H-D-
occhio che con gp racer, su daytona e street, rischi di sciogliere il parafango anteriore. Andrebbe alzato il parafango tramite un' asola o una staffetta. Cosa che io consiglio di fare comunque, perche, a parer mio, parliamo davvero di una gran gomma!!!:love2:
-
Citazione:
thesena88
occhio che con gp racer, su daytona e street, rischi di sciogliere il parafango anteriore. Andrebbe alzato il parafango tramite un' asola o una staffetta. Cosa che io consiglio di fare comunque, perche, a parer mio, parliamo davvero di una gran gomma!!!:love2:
si parla di uso stradale....non ho mai letto di casi del genere,se non in pista
-
Citazione:
-H-D-
Si infatti se le merita :-)
La misura lo so che a libretto posso mettere solo il 180 55...però dalle mie parti non sono tanto fiscali se non te beccano a correre per cui voglio mettere il 180 60 e leggo che molti ci si trovano bene
metti la misura omologata, il gommone da scavabietole non serve a niente
-
Citazione:
leo
si parla di uso stradale....non ho mai letto di casi del genere,se non in pista
Certo leo, era per dare comunque un' informazione che secondo me è da tenere in considerazione :oook:
-
Citazione:
thesena88
Certo leo, era per dare comunque un' informazione che secondo me è da tenere in considerazione :oook:
meglio saperne di più che di meno,anche se era specificato che fosse una day solo strada....