Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:wacko: ma che c'entra lo starnuto del mercato con la sovranita' popolare ?
il welfare che abbiamo non ce lo possiamo permettere .
e fra l'altro e' il piu' costoso in europa.
Il nostro presente é fatto di mercati finanziari che speculano con i nostri soldi contro di noi...sicuramente non ci possiamo permettere il nostro walfare...ma non mi va bene che a imporre la cura sia il duo bce-fmi...il fatto che organi come bce e fmi possano permettersi di stilare i provvedimenti da attuare all`intero di uno stato sovrano...
-
Citazione:
Stinit
Il nostro presente é fatto di mercati finanziari che speculano con i nostri soldi contro di noi...sicuramente non ci possiamo permettere il nostro walfare...ma non mi va bene che a imporre la cura sia il duo bce-fmi...il fatto che organi come bce e fmi possano permettersi di stilare i provvedimenti da attuare all`intero di uno stato sovrano...
..............specie se noi , come si sa, siamo capacissimi di farlo da soli
-
Citazione:
flag
..............specie se noi , come si sa, siamo capacissimi di farlo da soli
il problema non è "essere capaci" ma scegliere se stare o non stare nel sistema imposto da bce e fmi sapendo già prima di scegliere che quello targato bce fmi è un sistema dove la nostra sovranità nazionale viene soppressa sia a livello economico sia a livello politico...i fatti odierni lo dimostrano in maniera evidente...
-
Citazione:
Stinit
il problema non è "essere capaci" ma scegliere se stare o non stare nel sistema imposto da bce e fmi sapendo già prima di scegliere che quello targato bce fmi è un sistema dove la nostra sovranità nazionale viene soppressa sia a livello economico sia a livello politico...i fatti odierni lo dimostrano in maniera evidente...
E nel mondo, sempre ed ovunque questi ed altri "cavalieri dell'apocalisse" hanno "operato" la sovranità nazionale è stata abolita persino dal vocabolario :dry:
-
Citazione:
HornetS2000
E nel mondo, sempre ed ovunque questi ed altri "cavalieri dell'apocalisse" hanno "operato" la sovranità nazionale è stata abolita persino dal vocabolario :dry:
appunto per questo la tesi della Musu è condivisibile...
-
ahahahah , condivisibile dal punto di vista politico o legale ?
ricordo che si sta parlando di un procedimento legale
-
Credo che la denuncia non verra archiviata propio.
-
Citazione:
flag
ahahahah , condivisibile dal punto di vista politico o legale ?
ricordo che si sta parlando di un procedimento legale
:cipenso: ...politico...si...legale...probabilmente...
ma tanto si sa come funziona da noi...a toccare certi poteri si rischia di saltare in aria...
-
Citazione:
Stinit
:cipenso: ...politico...si...legale...probabilmente...
ma tanto si sa come funziona da noi...a toccare certi poteri si rischia di saltare in aria...
dal punto di vista legale non credo proprio che si regga.
se e' un'azione di significato politico, mi sembra di scarsa rilevanza.
saltare in aria, poi..mi sa che sto avvocato qui non se lo caga proprio nessuno
-
Citazione:
Stinit
Lo hanno sempre fatto, ma lo facevano agli altri, ora lo fanno a noi e non ci piace ...