Visualizzazione Stampabile
-
La mano interruptus
La mano lubrificata
La mano molle
la mano "solo due dita!
anche la mano morta poi..
Non saprei, non lo tengo in gran conto, penso di prestare maggiore attenzione all'ascolto ad ogni modo convengo che sia un segno rilevatore di determinate inclinazioni caratteriali.
-
Boh, l'unica cosa che un po' mi da fastidio è quando uno ti saluta porgendoti solo mezza mano e pure flaccida. Ma la cosa che mi da più fastidio (e negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede) è il saluto con i bacetti, finti o veri, o anche solo accostare le guance. Mi scoccia proprio farlo. Generalmente non avviene mai quando conosci una persona la prima volta, ma già dalla seconda in poi... non ci posso far niente, uomini o donne che siano...
-
Gli amici forse ai compleanni altrimenti il bacio mi sembra superfluo, con le amiche anche deve esserci una certa confidenza ed un'occasione di maggior rilievo di un incontro al super..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Boh, l'unica cosa che un po' mi da fastidio è quando uno ti saluta porgendoti solo mezza mano e pure flaccida. Ma la cosa che mi da più fastidio (e negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede) è il saluto con i bacetti, finti o veri, o anche solo accostare le guance. Mi scoccia proprio farlo. Generalmente non avviene mai quando conosci una persona la prima volta, ma già dalla seconda in poi... non ci posso far niente, uomini o donne che siano...
Concordo. Meglio una lingua sbattuta a frullare in bocca fin dal primo incontro.
-
-
Citazione:
flag
baciamo le mani ! :oook:
Lecchiamoci i baffi!
-
mano calluta sempre piaciuta:oook:
cara buona vecchia fede..
-
Citazione:
Richymbler
Lecchiamoci i baffi!
in segno di saluto ?!?:blink:
mi piace :oook:
-
io la mano la stringo in maniera decisa...
odio quando me la stringono in maniera moscia...mammamia che nervi
-
Citazione:
Mamba
mah...
Quoto