Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
io li chiamerei ladri...della peggiore razza visto che vogliono passare anche da puliti
dicono di avere il consenso popolare ....
:cipenso:
-
Citazione:
natan
hanno le ore contate...e lo sanno bene...
-
Citazione:
Stinit
hanno le ore contate...e lo sanno bene...
Monti dice che le riforme vanno bene cosė e bel-verde non ha mai comperato diamanti :unsure:
-
Citazione:
natan
Sė lo hanno al 100% il consenso popolare........ in fatti il popolo, gli consentirebbe volentieri (come minimo) di essere trafitti da pali lunghi larghi e con spuntoni!
Comunque mi ha stufato sta politica (e chiedo scusa alla parola politica per averla tirata in ballo, perchč quello che fanno QUELLQ MERDE, non č certo politica), tutti buoni solo a rubare, ad avere miliardi di privilegi, non rinunciano a nulla, e a noi dicono di tirar la cinghia!
So io dove tirerei la cinghia! sui loro denti!
Onestamente se domattina, si andrebbe tutti, incazzati neri pronti a DEVASTARLI, sarei volentieri davanti!
-
Citazione:
natan
Monti dice che le riforme vanno bene cosė e bel-verde non ha mai comperato diamanti :unsure:
a monti (& Co) in vita sua non č mai capitato di dover campare con 800/1000 euro al mese...il suo unico compito( oltre a quello di fare il curatore fallimentare) č di scongiurare una deriva "autonomista/indipendentista" del popolo italiano dal duo bce/fmi...
-
Citazione:
natan
SEEEEEEEEEEEEEEE e Rosy Mauro č una Gnocca da paura :w00t:
-
Citazione:
nikita67
SEEEEEEEEEEEEEEE e Rosy Mauro č una Gnocca da paura :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
una gran gnocca davvero ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Allegati: 1
Certo..come no
Allegato 64385
proprio una bella gnocca :sick:
-
Avvistato stormo di milioni, almeno 60, di paduli in rotta verso l'Italia..
-
Citazione:
kitesvara74
Avvistato stormo di milioni, almeno 60, di paduli in rotta verso l'Italia..
bene cosė! :sleep2: