Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
con te non ci vengo a fare le girate... ma che porti iella?? :D :laugh2: :laugh2:
Nooooooooooooooo allora è vero !!!!!!!!!!!!!!!:)
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
anche io ho visto persone che chiudevano curve cieche impegnando l'altra corsia a tutta velocità...ma c'è da dire che la maggior parte degli automobilisti fa il maggior danno.
Io che vivo la moto ogni giorno, 365 giorni l'anno, vedo auto che in statale sembra che mi voglano spolverare la targa per quanto stanno vicine, nonostante nè io nè loro abbiano possibilità di sorpasso; quelli che poi fanno zig zag e ti sorpassano dai lati chiudendoti; quelli che escono dallo svincolo o cambino corsia senza gurdare; quelli che attraversano un'incorcio senza gurdare; quelli che aprono a baionetta la portiera; le strade distrutte quasi fossimo in Cambogia...sta diventanto sempre di + un INFERNO!
Ahimè... come non quotarti.:mad:
-
giusto per dare una rinfrescata al "bollettino di guerra" :mad:
un paio di orette fa un suzukista ha pensato bene di superare la 90 (la filovia :wink_: ) nella curvetta cieca per arrivare in piazza Napoli a Milano...
problema che dall'altre parte stava arrivando la 91 (l'altra filovia, in senso contrario).
la suzuki fino a metà serbatoio non esisteva più... :no:
-
Citazione:
calm-power
giusto per dare una rinfrescata al "bollettino di guerra" :mad:
un paio di orette fa un suzukista ha pensato bene di superare la 90 (la filovia :wink_: ) nella curvetta cieca per arrivare in piazza Napoli a Milano...
problema che dall'altre parte stava arrivando la 91 (l'altra filovia, in senso contrario).
la suzuki fino a metà serbatoio non esisteva più... :no:
come cacchio si fa ad effettuare un sorpasso in curva, certe cose ti fanno cadere le braccia. Moto distrutta speriamo che lui non si sia fatto male
-
Citazione:
giulio
come cacchio si fa ad effettuare un sorpasso in curva, certe cose ti fanno cadere le braccia. Moto distrutta speriamo che lui non si sia fatto male
Speriamo, ma visto\letto le condizioni della moto...
-
Chi non ha peccato scgli la prima pietra, motociclista automobilista ciclista o qualsiasi adetto alla viabilita.
L'italia e il paese dei polli che pagano perche beccati da autovelox vari che guidano dopo aver bevuto eche sperano che anche qui da noi un giorno non molto lontano le cose diventino come in germania o inghilterra.
E SE INVECE APPLICASSIMO LA TOLLERANZA ZERO COME IN USA??????????
Quanti cretini vedremmo provare a mettere il ginocchio a terra nelle nostre strade (o mulattiere visto come sono messi gli asfalti) di montagna?
-
Citazione:
speedmapi
Chi non ha peccato scgli la prima pietra, motociclista automobilista ciclista o qualsiasi adetto alla viabilita.
L'italia e il paese dei polli che pagano perche beccati da autovelox vari che guidano dopo aver bevuto eche sperano che anche qui da noi un giorno non molto lontano le cose diventino come in germania o inghilterra.
Quanti cretini vedremmo provare a mettere il ginocchio a terra nelle nostre strade (o mulattiere visto come sono messi gli asfalti) di montagna?
quoto al 100 %
-
Citazione:
giulio
lo spero anche io ma anche a 10 km/h, un frontale con un autobus credo sia devastante... :cry:
-
Citazione:
speedmapi
..per me gli usa stanno bene ad un oceano di distanza, la tolleranza zero è un'idiozia.
Cmq mi pare che abbiamo le forze dell'ordine già abbastanza proiettate verso la tolleranza zero (sia per le auto che per le moto).
Il discorso poi come detto da altri è lungo e complesso.
Rimango sempre dell'idea che lo stato italiano prende per il culo i motociclisti facendo applicare norme severe alle forze dell'ordine, fregandosene totlamente della sicurezza passiva per i motociclisti dato che è una spesa e non un ingresso come le multe (penso ai gurdrail assassini, ai paletti , agli asfalti schifosi, alle buche non coperte, etc.), applicado tasse assurdere come capitato ultimamente con i discorsi sul bollo ed euro 0/1/2/3.
Per quanto riguarda il comportamento dei motociclisti è sempre nel buonsenso di chi guida, al di là della potenza della moto.
La tiratina ci sta nelle condizioni giuste (traffico quasi nullo, visibilità ottimale delle curve, etc.)
Se poi uno deve sorpassare in curva ceca, impennare in centro abitato,andare a 200 km/h in centro c'è poco da dire: pirla.
Come detto il discorso è lungo e complesso.
-
Citazione:
Pierc
ormai cè tanta gente che emula valentino rossi pur no navendo ne le capacità ne la tecnica e l'esperienza...e le mostruose potenze non aiutano di certo....la cosa , secondo me, più pericolosa è che queste nuovo generazioni di moto permettono tanto di sbagliare senza avere grosse complicazioni...
nn capisco xchè con tutti i piloti debba sempre spuntare sto valentino....
manco fosse 1 stilista :dry: :tongue: