Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
dipende, a me sono capitati organizzatori che ti davano la pacca sulla schiena ogni volta che entravi in pista per verificare se avevi il paraschiena e magari non controllavano il braccialetto.
e per fortuna aggiungerei.....
A me è capitato uno famoso che per telefono m'ha detto che al commissario di misano ci pensava lui ,per farmi entrarew con la tiger( a dispetto del reg del circuito che vieta quelle moto)....Infatti a misano non ci ho mai girato.
-
io xo' oltre al controllo indumenti farei anche un controllo "inteliggenza"...come quei tipi che si fermano di botto in curva o subito dopo...che iniziano a zizzagare in posti pericolosi,che per superarti ti chiudono la traiettoria e magari vanno lunghi e per poco non ti ci portano con lui...ecc ecc ecc :(
-
come questo nel video che chiude in rettilineo....
-
Citazione:
simonecannavale
io xo' oltre al controllo indumenti farei anche un controllo "inteliggenza"...come quei tipi che si fermano di botto in curva o subito dopo...che iniziano a zizzagare in posti pericolosi,che per superarti ti chiudono la traiettoria e magari vanno lunghi e per poco non ti ci portano con lui...ecc ecc ecc :(
I più pericolosi sono quelli che levano in rettilineo,come quello con la kawa.Uno che ti supera e ti porta lungo,non fa danni,al limite si scivola....uno che toglie gas in piena accelllerazione può causare un incidente grave.
-
anche perchè il lungo ci può stare, il rallentare in rettilineo no.
-
il lungo quando ci sta ci sta...io intendo dire quelli che palesemente non hanno lo spazio e entrano in curva sul cordlo dritti e poi vorrebbero finire la curva non riuscendosi ovviamente non so se riesco a spiegarmi xdxdxd
-
no, ma ci piaci comunque :)
-
Allegati: 1
non avedo mai avuto l'occasione di andare in pista, e non avendo mai avuto una foto decente in moto, sabato ho provveduto (grazie a mio cugino) a togliermi lo sfizio di qualche foto. siamo riusciti a trovare una curva molto semplice, e "coreografica".
e per coloro che non amano che si facciano queste foto su strada, li appoggio pienamente, ma vi dirò anche che su quella strada, in circa 3/4 d'ora di permanenza è passata una sola auto...
spero vi piaccia la foto!:dubbio:
Allegato 67288
-
Citazione:
Teomotard
non avedo mai avuto l'occasione di andare in pista, e non avendo mai avuto una foto decente in moto, sabato ho provveduto (grazie a mio cugino) a togliermi lo sfizio di qualche foto. siamo riusciti a trovare una curva molto semplice, e "coreografica".
e per coloro che non amano che si facciano queste foto su strada, li appoggio pienamente, ma vi dirò anche che su quella strada, in circa 3/4 d'ora di permanenza è passata una sola auto...
spero vi piaccia la foto!:dubbio:
Allegato 67288
A me piace :oook:
Niente di scandaloso direi : tuta ad-hoc, strada deserta, in linea con la tua corsia, piega aggressiva ma nei limiti, une bella giornata in moto insomma :cool:
-
Citazione:
keysersoze
A me piace :oook:
Niente di scandaloso direi : tuta ad-hoc, strada deserta, in linea con la tua corsia, piega aggressiva ma nei limiti, une bella giornata in moto insomma :cool:
Quoto tutto;)