Visualizzazione Stampabile
-
Avevo detto al mio titolare di comprarsi il Diavel serie limitata AMG..... Tra qualche anno potrebbe valere qualche palanca!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
ma nessuno ha detto ad Audi quella dei soldi buttati?
come detto in altro post gira già lo slogan made in germany
DUCATEN, Geld geworfen
poi non per dire ma se si parla di copyright avevo pure già postato il ducaudi...
-
Allegati: 2
Ecco come potrebbe essere la nuova DESMOSEDICI, ovviamente ribattezzata RS dall' AUDI:
Allegato 64233
Particolare del singleframe AUDI sulla DESMOSEDICI:
Allegato 64234
Che ne pensate?
-
Citazione:
natan
No, ma ne hanno parlato anche la TG ... e il TG non dice mai balle :D
CHE COSA STAi :dry:DICENDO WILLIS????
-
Citazione:
Marco Manila
Ecco come potrebbe essere la nuova DESMOSEDICI, ovviamente ribattezzata RS dall' AUDI:
Allegato 64233
Allegato 64234
Che ne pensate?
Ma forse il Gruppo WV della quale Audi fa parte, preferisce far pubblicità al marchio Skoda e mettere quello sulla Desmosedici! Sarei curioso di vedere come starebbe
-
Non credo, se hanno fatto gestire l' operazione dal marchio AUDI è probabile che sia quello ad apparire sulle sue carene.
Skoda è troppo poco elitario...
-
Citazione:
Marco Manila
Non credo, se hanno fatto gestire l' operazione dal marchio AUDI è probabile che sia quello ad apparire sulle sue carene.
Skoda è troppo poco elitario...
infatti skoda sarà su moto di Hayden...
-
Ottimo hanno ufficializzato! Vergogna per la holding italiana interessata solo a far cassa dopo pochi anni di gestione, benvenuta Audi e tecnologia tedesca, speriamo diventi un pò più internazionale questa squadra (di tecnici ed ingegneri), perchè dagli altri c'è sempre qualcosa da imparare, soprattutto dai nostri vicini d'oltralpe!
-
Citazione:
Marco Manila
Allegato 64233
Allegato 64234
Che ne pensate?
se mettono la calandra della mia audi sulla moto del fermone me la vendo porca pu***na.
nel giro di 2 anni mi svaluta quando una Dacia giu per la scarpata
-
Sono molto contento per Ducati, non esistono Holding nazionali in grado di finanziare e risanare il debito. Ottima situazione anche per i dipendenti, mi sarebbe piaciuto lo stesso trattamento anche per Moto Morini.... Mi sogno ancora il Granpasso la notte ....:biggrin3: