Visualizzazione Stampabile
-
bha... pensavo + ad un'enduro stradale x dire... :D
-
jamex per mascherarsi mette i led alle scarpe :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
mmmm versatile...
a differenza una mia amica cambia spesso. Una volta da infermiera, una volta da suora e poi la danzatrice del ventre. Questa cosa paga, paga Berlusconi.
-
Citazione:
Segy
jamex per mascherarsi mette i led alle scarpe :sad:
no li metto ovunque :ph34r:
-
Citazione:
black panther
In questo senso io cambio da un estremo all'altro a seconda dell'occasione o di come mi sento,
un giorno con tailleur e tacchi un altro con jeans e scarpe basse..
A parte questo se dovessi stravolgermi per far colpo, penso che presenterei un pessimo biglietto da visita..
non riesco ad essere quello che non sono, non ne ho voglia di fare questo sforzo tanto so che non paga..
Posso?
Sarebbe inutile, hai un sorriso cosė bello che ti renderebbe sempre identificabile,e quello basta e avanza come biglietto da visita.
:oook:
-
Citazione:
Strega Klā
Per far colpo?:dubbio:
E magari...dopo una pessima figuraccia....siete stati sgamati????:dubbio:
Stā per succedere ad un mio caro amico.....e ho giā la bottiglia di rum pronta per sdrammatizzare il triste evento :senzaundente:
Ognuno fa caso a se, ma se dovessi cambiare "imamgine" per piacere ad un'altra persona il risultato sarebbe una triste figura. Quando decido di cambiare (e per il mio carattere, il cambiamento ha di solito un costo elevato), lo faccio per me e posso solo sperare che il risultato venga apprezato anche da altri.
Lo sto facendo in questo periodo ... ma lo faccio comunque per me.
-
Citazione:
Strega Klā
Per far colpo?:dubbio:
E magari...dopo una pessima figuraccia....siete stati sgamati????:dubbio:
Stā per succedere ad un mio caro amico.....e ho giā la bottiglia di rum pronta per sdrammatizzare il triste evento :senzaundente:
cambiare immagine non proprio.
magari cercare di tener nascosti i propri difetti....
poi dipende sempre da chi si ha di fronte, e da quello che si vuol ottenere.
-
Ho resistito due settimane a far finta mi piacesse il gothic rock per bombarmi una emu, č stata dura.. e per fortuna :D
-
a che serve... chi ha la faccia da pirla mica se la puo cambiare...
-
No mai. Qualche volta dico a mia moglie se č il caso che mi tinga i capelli, ma lei a volte non mi risponde e ride soltanto, a volte mi dice che sono un credito. Chissā perché