Postepay :oook:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Postepay :oook:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Io ti consiglio di fare come me......
Ossia ti fai una postpay (5 euro di attivazione della carta) e poi la associ a Paypal (gratis .....ti prendono 1,50 euro al momento dell'attivazione , ma poi te li ridanno nel conto paypal):oook:
Quindi ,con la tua postpay , per qualsiasi pagamento o ricarica da parte tua , pagherai 1 euro di commissioni su uffici postali , in tutti gli altri esercenti , 2 euro !!!!
.......se ci riceverai pagamenti , non avrai commissioni.
Paypal ,(come faccio io ) ,lo uso solo per pagare , in qualsiasi parte del mondo gratuitamente.......ormai lo accettano quasi tutti .....ed hai una specie di protezione acquirenti ....fino a 1000 euro , sei protetto dalle incu...te !!!!!!!
Facile e veloce......paghi in 2 click !!!!!
Invece ,per riceverci soldi , non te lo consiglio...... paypal , applica una percentuale sull'importo che ricevi ....mi pare 2,25% circa...o anche più (non ricordo bene)...............
Quindi , per pagare userai Postpay per i conoscenti e paypal per tutti gli altri..............
Per ricevere denaro , postpay ........o ti fai fare un bel bonifico!!!:lingua:
Lamps
io uso postapay
Ciao io uso sia la carta prepagata Paypal (circuito mastercard) che quella proprio lottomaticard (circuito Visa Elctron), sappi che anche la prima è gestita da Lottomatica.... ora non ricordo i dettagli ma all'epoca oltre un anno fa feci un confronto con tutte le altre prepagate compresa postepay e paypal e lottomaticard convengono perchè i costi di ricarica sono inferiori e mi trovo benissimo con entrambe.
Ciao
io ho sia la Postapay che la carta Paypal associate Paypal...uso sempre quest'ultima