Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
TUTTA IL PADREEEEEEEEEE :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
OBBIEZIONI :mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
un paio di volte ti ho intravisto....
...se pensi abbia preso dal padre....mi farei qualche domanda :laugh2: :laugh2:
matilde...sei bellissima !!!
-
Citazione:
orso
un paio di volte ti ho intravisto....
...se pensi abbia preso dal padre....mi farei qualche domanda :laugh2: :laugh2:
matilde...sei bellissima !!!
ORSO .... esci da questo corpo ....:mad: :mad: :mad:
non sai cosa dici :dry: :dry: ... sei ancora in letargo ....:biggrin3: :tongue:
-
Solo la mamma è certa.... poi l'importante è velergli bene e pagare i pannolini e il pediatra :wink_: :risate2: :biggrin3:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Solo la mamma è certa.... poi l'importante è velergli bene e pagare i pannolini e il pediatra :wink_: :risate2: :biggrin3:
azz ................ la febbre ti ha rinc*** :blink: :blink: ... amzi NO lo eri già da primaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
bellissima bimba , complimentissimi , avete fatto un ottimo lavoro :laugh2: :laugh2: a regola d'arte :w00t:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Andiamo bene!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Sto post non promette nulla di buono per te, Doooooooooooottttttttttttttttt:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ps, però Apollo ha ragione:attentodietro: :laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
bellissima bimba , complimentissimi , avete fatto un ottimo lavoro :laugh2: :laugh2: a regola d'arte :w00t:
ha fatto... prego... tutto merito di elisa:wub: :wub: ... santa ragazza! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Uzz
ha fatto... prego... tutto merito di elisa:wub: :wub: ... santa ragazza! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
vorresti gentilmente andare aff** ........:mad: :mad:
va bè dai apppranzo :biggrin3:
-
di certo parla e scrive come il padre