Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
e come se gli juventini scassassero la minchia con platini.
quanto meno ha finito la carriera in bianconero non è andato a vincere altrove, per il resto ti quoto.
;;)
-
-
Citazione:
giorgiorox
internatelo
basaglia ha fatto anche molti danni :cry:
-
Citazione:
Mr.Coccia
I fiorentini con Batistuta sono come i napoletani con Maradona,vivono di ricordi....e' l errore che non dobbiamo fare noi con Totti...
Batistuta e' stato un grandissimo bomber ma era un "mercenario" e non puo' essere paragonato a Maradona o Totti come leader/trascinatore.......peccato che arrivo' a Roma solo a fine carriera avrelo avuto duo o tre anni prima sicuramente avremmo vinto qulacosa in piu'......
-
Citazione:
Domino
Batistuta e' stato un grandissimo bomber ma era un "mercenario" e non puo' essere paragonato a Maradona o Totti come leader/trascinatore.......peccato che arrivo' a Roma solo a fine carriera avrelo avuto duo o tre anni prima sicuramente avremmo vinto qulacosa in piu'......
Si ma a Firenze era peggio di Maradona e Totti fidati...poi io ho sempre staveduto per lui quando abitavo li andavo allo stadio-gratis-solo per lui,vederlo alla Roma e conoscerlo di persona mi ha fatto impazzire,molto burbero nei confronti dei tifosi...
-
Comunque non si può disconoscere che è stato un grande giocatore di calcio. :oook:
http://www.oleole.com/media/main/ima...uta_393994.jpg
-
Citazione:
Mr.Coccia
Si ma a Firenze era peggio di Maradona e Totti fidati...poi io ho sempre staveduto per lui quando abitavo li andavo allo stadio-gratis-solo per lui,vederlo alla Roma e conoscerlo di persona mi ha fatto impazzire,molto burbero nei confronti dei tifosi...
lo so ma per me i mercenari non sono veri leader e lui e' un gran mercenario........ e poi a Roma quando e' arrivato un leader gia' c'era e in Nazionale non lo e' mai stato..........se mi parli come finalizzatore per me in Italia e' stato il numero uno......forte fisicamante,bravo con i piedi,forte di testa e in piu' eccezzionale su calci piazzati e rigori......verrebbe da dire:"che vuoi di piu'!? un Lucano.....",l'unico rimpianto averlo avuto troppo tardi:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Domino
lo so ma per me i mercenari non sono veri leader e lui e' un gran mercenario........ e poi a Roma quando e' arrivato un leader gia' c'era e in Nazionale non lo e' mai stato..........se mi parli come finalizzatore per me in Italia e' stato il numero uno......forte fisicamante,bravo con i piedi,forte di testa e in piu' eccezzionale su calci piazzati e rigori......verrebbe da dire:"che vuoi di piu'!? un Lucano.....",l'unico rimpianto averlo avuto troppo tardi:cry::cry::cry::cry:
No no d accordo su tutto,non e' un leader ma in campo si faceva sentire,certo in una realta' come Firenze era la punta di diamante...
A parte che il piu' mercenario di tutti e' Ibra,pero' che giocatore Bati....la doppietta a Parma l anno dello scudetto ancora me la ricordo,una caviglia gonfia per esultare con un salto di 10 scalini...
Citazione:
oldbonnie
Con la maglia a strisce non tanto...
-
Citazione:
Mr.Coccia
No no d accordo su tutto,non e' un leader ma in campo si faceva sentire,certo in una realta' come Firenze era la punta di diamante...
A parte che il piu' mercenario di tutti e' Ibra,pero' che giocatore Bati....la doppietta a Parma l anno dello scudetto ancora me la ricordo,una caviglia gonfia per esultare con un salto di 10 scalini...
Con la maglia a strisce non tanto...
a parte Rui Costa nella Fiorentina c'era solo lui........non era da scegliere tanto....anche se credo che i quegli anni Rui Costa fosse piu' leader di lui sia in campo che negli spogliatoi........ :dubbio::dubbio:magari qualche amico "fiorentino" puo' sciogliere quasto quesito: chi e' stato il vero leader della Fiorentina di quegli anni:Bati o Rui......?????:laugh2::laugh2:
-
.
Citazione:
Domino
A fine carriera, sì, però contribuì pesantemente a farvi vincere subito uno scudetto dopo quasi 20 anni, e che a tutt'oggi rimane anche l'ultimo vostro.