Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Perdonami ma l'associazione 25 Aprile con la foto di partigiani che impugnano mitra, da te ovviamente condivisa, non mi trova per nulla d'accordo....
La storia di quei mesi è quantomeno controversa
-
qui come in altri posti la storia se la ritagliano secondo le proprie preferenze soggettive
-
Citazione:
alessandro2804
per i comunisti che festeggiano: guardate che oggi dovrebbe essere la festa degli americani che sono venuti a salvarci, se fossero venuti prima i sovietici ora sarebbero cazzi sia per i fascisti che per i comunisti
..è che gli ammerigani ne hanno "salvati"talmente tanti di Stati che se dovessero far festa ogni volta non lavorerebbero più.Così ce l'han prestata sta data.
Ora che hanno appena finito di salvare l'Irak e l'Afganistan,tra poco si fiondano a salvare l'Iran.Non fan in tempo a festeggiare che già ce un altro Stato da salvare...che vita de merda..
-
ci sono guerre e guerre, pensare che l'intervento americano in Italia sia stato come quello in Irak e Afaghnistan mi sembra fuori da ogni ragionevole
interpretazione
-
Citazione:
Black Death
Vorrei ricordare che oggi è la festa del tricolore e non delle bandiere rosse, quindi piuttosto di andar in piazza con ste bandiere di dubbio gusto compratevi un bel tricolore....
oggi abbiamo bisogno di partigiani come allora....
;;)
Cazzate.non e qyesta la storia
-
Citazione:
Andyspeed
Perdonami ma l'associazione 25 Aprile con la foto di partigiani che impugnano mitra, da te ovviamente condivisa, non mi trova per nulla d'accordo....
La storia di quei mesi è quantomeno controversa
Rispetto il tuo rammarico, ma foto con partigiani con la scopa o pistole ad acqua non ne ho trovate :biggrin3:
Citazione:
alessandro2804
qui come in altri posti la storia se la ritagliano secondo le proprie preferenze soggettive
Appunto :dubbio:
-
Citazione:
alessandro2804
ci sono guerre e guerre, pensare che l'intervento americano in Italia sia stato come quello in Irak e Afaghnistan mi sembra fuori da ogni ragionevole
interpretazione
Dici?...eppure qualche dubbio dovrebbe venire.
Dittature,mafia,risanamento,prestiti,interessi economici,sollevazione di un regime,interessi territoriali guarda quanti punti in comune hanno le guerre....azz..hai ragione!in Italia manca il petrolio!
-
Citazione:
Angelik57
Rispetto il tuo rammarico, ma foto con partigiani con la scopa o pistole ad acqua non ne ho trovate :biggrin3:
Appunto :dubbio:
Apprezzo la tua ironia, ma ribadisco che l'associazione Liberazione=Partigiani non mi trova d'accordo, nè tantomeno il considerarli come eroi.
-
Citazione:
Andyspeed
Apprezzo la tua ironia, ma ribadisco che l'associazione Liberazione=Partigiani non mi trova d'accordo, nè tantomeno il considerarli come eroi.
Ok, dovresti argomentare quello che ribadisci, altrimenti non si capisce il tuo disaccordo, ma per cortesia non con il solito revisionismo fazioso .
Grazie
-
Bhè è certo e condivisibile che quelle pagine di storia furon scritte da ambo le parti da individui di non specchiata morale ma, tenendo conto del contendere, non me la sento di non riconoscere a chi si oppose un ruolo benefico, poi se li si vuol addirittura parificare ai "ragazzi di salò" allora proprio non riesco a trovarvi similitudini..