bene dai prossimi giri... tuta intera con la gobba... almeno al bar... posso far finta di essere uno che va forte in motu :sad:
Visualizzazione Stampabile
bene dai prossimi giri... tuta intera con la gobba... almeno al bar... posso far finta di essere uno che va forte in motu :sad:
Ma se prendo l'intera quando sarò per i passi e dovrò fermarmi a mangiare, come faccio? se aprendo la parte sopra dopo un po cade giù tutto?...
Poi con la gobba dietro al culo quando si è seduti non è che sia il massimo, almeno a me non piace ancora quel genere di sensazione...:ph34r:
l'intera è senza dubbio più scomoda soprattutto quando devi fare delle soste però è il massimo come protezione... In entrambi i casi da abbinare a un paraschiena "integrale" (non saprei come definirlo;)) e non di quelli che si inseriscono nelle giacca.
Fra l'altro non so se avete notato anche voi che le giacche delle tute divisibili sono un po' più corte delle altre quindi se ti capita di usarla da sola per me risulta scomoda...
La gobba, se della tuta, ci sono diverse aziende che lavorano sulle riparazioni/modifiche alle tute, te la fanno in poco tempo e per poco denaro, se invece parli di altra gobba serve un ortopedico od un poliziotto a seconda dell'origine.. se "tifoidea" serve lo sbirro..
Ho provato varie tute intere ma son troppo "scomode" per i tipi di giri che faccio io in moto.
Alla fine ho trovato una divisibile Dainese mod. Aspide (credo la versione precedente) scontata.