Visualizzazione Stampabile
-
l'unica è votare il movimento
-
E' prontamente arrivata una smentita vista la grande polemica che si è alzata: Governo, 'Non compreremo nuove auto blu' - Politica - ANSA.it
Se da una parte è vero che fare un bando non comporta l' acquisto automatico mi chiedo che senso abbia fare un bando senza aver intenzione di comprare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Se da una parte è vero che fare un bando non comporta l' acquisto automatico mi chiedo che senso abbia fare un bando senza aver intenzione di comprare...
semplice: fai un bando....guardi la reazione della gente...se si incazza fai finta di aver scherzato...altrimenti le compri
-
"non di un vero e proprio acquisto si tratta, ma di una convenzione della Consip, che imporrà alle singole amministrazioni di acquistare le vetture di cui avranno bisogno nei prossimi mesi al prezzo a cui si attesterà la migliore offerta che si aggiudicherà la gara"
che pagliacci
-
Citazione:
Warsteiner
"non di un vero e proprio acquisto si tratta, ma di una convenzione della Consip, che imporrà alle singole amministrazioni di acquistare le vetture di cui avranno bisogno nei prossimi mesi al prezzo a cui si attesterà la migliore offerta che si aggiudicherà la gara"
che pagliacci
no
la consip funziona cosi da anni
fissa dei "prezzi di riferimento"
fa dei contratti quadro, entrare nel merito tecnico dei quali e' un po' complicatuccio
-
-
quando la smetteranno ste merde....quando....
-
-
Citazione:
triplexperience
Il 16 giugno prima rata IMU, mi sento di ricordarlo, visto l'argomente del 3d...
E' lecito un bestemmione :incaz:
Decisamente daccordo nel votare il movimento. E caxxo...sarebbe ora di fare una rivolta...
-
Citazione:
edotto
quando la smetteranno ste merde....quando....
quando verranno ammazzati, non prima