Visualizzazione Stampabile
-
terribile la domanda ad hayden.....aiutaci a capire il problema di Valentino......ma io gli direi ....ma andate a fanculo voi e Rossi....cazz ho fatto il terzo tempo e mi rompete le palle con rossi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
13° a 3,4 sec dietro alla CRT.....ma che onta! cacciatelo subito sto sbruffone...:risatona:
e hayden zitto zitto....:bananeinc:
speriamo che qualcuno a Wolfsburg faccia qualcosa!
:noooo:
Citazione:
roberto70
lorenzo pedrosa hayden!
rossi 13°!!!!
Ottimo!
Questo è l'anno buono,la moto,il telaio fatto dal sarto....tutto perfetto!
Si ,per hyden....
-
si e comunque scandaloso Porta che va a chiedere di Rossi ad Hayden che ha appena fatto 3°
SCANDALOSIIII
-
Citazione:
leo
:noooo:
Ottimo!
Questo è l'anno buono,la moto,il telaio fatto dal sarto....tutto perfetto!
Si ,per hyden....
la sta sviluppano ancora.......siamo fiduciosi.....:cool:
-
Citazione:
roberto70
terribile la domanda ad hayden.....aiutaci a capire il problema di Valentino......ma io gli direi ....ma andate a fanculo voi e Rossi....cazz ho fatto il terzo tempo e mi rompete le palle con rossi!
Quoto
A casa 12milioni-9volte campione e dentro canepa.
-
Citazione:
roberto70
ho pensato la stessa cosa...cavolo...ha fatto un'impresa, gratificalo facendolo parlare di sè...
-
Citazione:
spitjake
si e comunque scandaloso Porta che va a chiedere di Rossi ad Hayden che ha appena fatto 3°
SCANDALOSIIII
si dovrebbe solo vergognare a fare una domanda del genere!
-
si...però Hayden ha fatto un giro da sgommata mutandata...gli è andata bene.....non credo che Ducati abbia bisogno di questo.....
-
Citazione:
roberto70
la sta sviluppano ancora.......siamo fiduciosi.....:cool:
Siam sicuri che non gl'abbiano dato una panigale e che stia sviluppando quella?
Citazione:
Mamba
si...però Hayden ha fatto un giro da sgommata mutandata...gli è andata bene.....non credo che Ducati abbia bisogno di questo.....
Almeno ha avuto il coraggio di smerdare le mutande per fare la prima fila.Poi domani finisce 6-7,ma almeno ci ha provato.
-
Citazione:
Mamba
lo pagano per quello mamba.....se no faceva il collaudatore....:oook: