Visualizzazione Stampabile
-
Ducati 1198 Panigale :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Io ne ho presa una 2003 a 2500 euro,solo che è scarenata :lingua:.....Sul forum v60 c'è una factory 04 (quella new ,con il magnesium) a 3800,ma è lì da tempo e si può trattare.Se non si cerca una r o factory che dir si voglia,si scendde sotto i 3000 senza problemi.
Unico appunto,bisgna informarsi sull'assistenza in zona,perchè in pochi sanno mettere mano su quelle moto e quei motori,per nulla semplici.
infatti un mio amico ha preso una factory bellissima ormai 3 anni fa (quindi all'epoca aveva 3 annio 4). è spettacolare carbonio qua e la, ohlins, un suono fantastico! Peccato che siano così scomode e non accoglienti per gli spilungoni, ma una ss deve essere così.
Anche lui l'aveva presa a un prezzo basso per me, tipo 4.5 o 5 mila euro non ricordo.
gran mezzo cmq :oook:
-
Citazione:
IvanTriple675
che neppure esiste ..
la panigale è la 1199 :cool:
-
Citazione:
IvanTriple675
Desmosedici RR :oook:
Citazione:
2speed3
infatti un mio amico ha preso una factory bellissima ormai 3 anni fa (quindi all'epoca aveva 3 annio 4). è spettacolare carbonio qua e la, ohlins, un suono fantastico! Peccato che siano così scomode e non accoglienti per gli spilungoni, ma una ss deve essere così.
Anche lui l'aveva presa a un prezzo basso per me, tipo 4.5 o 5 mila euro non ricordo.
gran mezzo cmq :oook:
Infatti io l'ho presa scareanta :lingua:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Come ti capisco.. Esperienza simile con un vtr sp2.. Il bicilindrico e' il motore piu bello che c'e!!
-
complimenti leo , da guidare è una goduria .. :oook:
-
Ricordiamoci che la prima rsv (99 o giù di lì),bastonava la 916 e non di poco;si tratta di un gran motoreincastonato in un gran telaio.
Peccato che a Noale non siano mai stati altrettanto bravi in fatto di design....
Citazione:
gixxer73
complimenti leo , da guidare è una goduria .. :oook:
A me piace anche da gardare,tutta cosparsa di carbonio,ma capisco che come linea abbia appossionata sempre poca gente.
pace,me ne farò una ragione :lingua:
-
meglio la Tuono pari età...
-
Citazione:
leo
A me piace anche da gardare,tutta cosparsa di carbonio,ma capisco che come linea abbia appossionata sempre poca gente.
pace,me ne farò una ragione :lingua:
no , hai capito male , a me piace proprio .. :lingua:
io ho usato varie volte questa e ne ero innamorato .. :biggrin3:
http://img825.imageshack.us/img825/6...reystreet1.jpg
-
Citazione:
gixxer73
Questa e' stata la prima tuono special,bellissima.