Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Ma certo.
Con noi due come organizzatori forti della nostra esperienza si possono dormire sonni tranquilli.
grazie mille allora......PEPI grazie per aver preso le mie difese........
diciamo che PADOVA o MESTRE o META' STRADA tra i due posti sarebbero perfette come mete. avevo pensato alla riviera del brenta perchè molto bella e caratteristica.......
-
Citazione:
GIAKOLRZ
grazie mille allora......PEPI grazie per aver preso le mie difese........
diciamo che PADOVA o MESTRE o META' STRADA tra i due posti sarebbero perfette come mete. avevo pensato alla riviera del brenta perchè molto bella e caratteristica.......
La riviera del Brenta e' perfetta,per me ogni fine settimana e' buono tranne il 20 Maggio e 2 Giugno :cool:
-
Citazione:
RUFUS 65
La riviera del Brenta e' perfetta,per me ogni fine settimana e' buono tranne il 20 Maggio e 2 Giugno :cool:
per me va bene sempre, tanto a lavoro riesco ad organizzarmi
-
Citazione:
GIAKOLRZ
per me va bene sempre, tanto a lavoro riesco ad organizzarmi
Il maresciallo lo sa ? :biggrin3:
Altrimenti ci metto una buona parola :dry:
-
a GIAKOLRZ non è che mi inviti con l'inganno e poi mi fai la multa e mi sequestri il mezzo perchè ho lo scarico non omologato per bullarti coi colleghi in caserma?
-
Citazione:
Angelik57
Il maresciallo lo sa ? :biggrin3:
Altrimenti ci metto una buona parola :dry:
:nonono:se non gli ha ordinato di sequestrarsi la moto perchè non omologata non è il Maresciallo Carotenuto Antonio:w00t:
Citazione:
spitjake
a GIAKOLRZ non è che mi inviti con l'inganno e poi mi fai la multa e mi sequestri il mezzo perchè ho lo scarico non omologato per bullarti coi colleghi in caserma?
attento la sua è pure fuorilegge :ph34r:
-
Citazione:
RUFUS 65
come vedete sabato 23 o domenica 24 giugno????
magari nel pomeriggio e poi tutti all'ITALOAMERICANO MUSIC DINER di noventa padovana (locale in stile Arnold di HappyDays che consiglio vivamente a tutti)
Citazione:
spitjake
siamo in due allora...io ho gli scarichi omologati RIGOROSAMENTE senza dbkiller
-
Non so se esiste ancora, ma c'era anche il Gasoline che aveva un discreto parcheggio. Certo si gioca fuori casa visto che di solito è terra di Harleysti...
PS: Solo ed ESCLUSIVAMENTE modern classic??? :sad:
-
Citazione:
T333
Non so se esiste ancora, ma c'era anche il Gasoline che aveva un discreto parcheggio. Certo si gioca fuori casa visto che di solito è terra di Harleysti...
PS: Solo ed ESCLUSIVAMENTE modern classic??? :sad:
se volete allarghiamo a tutte le MADE IN GREAT BRITAIN..... io sono per l'ESSERE MOTOCICLISTA non per l'ESSERE FANATICO DI UNA MARCA PIU' ALLA MODA DI ALTRE....
il gasoline a iesolo è terra di harleysti, ma è di un fighetto assurdo, è solo APPARENZA, proprio come le americanone bicilindriche infondo...
-
Eccomi Giakolrz, te lo avevo detto che la cosa avrebbe riscosso interesse in un 3D dedicato.
Adesso matto il link qui nell,altro posto delle ruote in lega.
Per la prima volta possiamo anche fare un semplice ritrovo domenicale senza pernottamenti, pagamenti e megabonifici ecc...
La zona va bene, direi ritrovo in un posto per le 11 che dista un ora, ora e mezza dal ristorante in modo che tu ci possa guidare fino la' facendoci fare un bell'itinerario e dopo il pranzo a seconda delle condizioni fisiche di ognuno si decide cosa fare.