Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby_spin
ma infatti la srtanezza è stata che i ragazzi che erano in vacanza con me mi dicevano di cambiarla appena rientrato in italia, mentre il gommarolo ha detto che non faceva nulla e che la posteriore ne aveva ancora per almeno 5000 km...
qui va tutto al contrario...
Per un semplice foro non c'è ragione perchè tu debba cambiare la gomma... io un Bt023 l'ho bucato praticamente nuovo e l'ho tolto che era alle tele. Il peggio che può succedere è che perda pressione dal buco vulcanizzato.
-
Citazione:
pippo167
....arrivate oggi € 225 spedite in contassegno......c'e' solo un piccolo particolare, l'anteriore e' DOT 5009:cipenso: .....va beh:dubbio:.....le montero' comunque la prossima settimana poi ti faccio sapere Roby:dubbio:
allora come vanno ste gomme????????
-
Citazione:
robyeve
Ancora nulla Roby.....non ho tempo di portare la Tigra a montarle:wacko::incaz:
-
Citazione:
robyeve
e prenditi ste gomme,io sono al secondo treno e ieri mi hanno fatto godere per 300km tra il passo della cisa e la val trebbia dove ci ho grattato pedane e para catalizzatore,hanno una tenuta eccellente e un agilita' incredibile,ieri mi hanno permesso di stare con due multi 1200 sulla cisa ma io ero zavorrato :w00t: e quello con la multi stupito :laugh2: con me c'era un mio amico che su mio consiglio le ha appena montate e ci si trova benissimo
-
Citazione:
tiger one
e prenditi ste gomme,io sono al secondo treno e ieri mi hanno fatto godere per 300km tra il passo della cisa e la val trebbia dove ci ho grattato pedane e para catalizzatore,hanno una tenuta eccellente e un agilita' incredibile,ieri mi hanno permesso di stare con due multi 1200 sulla cisa ma io ero zavorrato :w00t: e quello con la multi stupito :laugh2: con me c'era un mio amico che su mio consiglio le ha appena montate e ci si trova benissimo
io vado piano ma le monterò lo stesso ......mi avete convinto :oook:
-
Citazione:
robyeve
io vado piano ma le monterò lo stesso ......mi avete convinto :oook:
anch'io vado piano e infatti ci ho fatto circa 9000km ma ogni tanto su certe strade ti prende la scimmia :dubbio::ph34r: e al massimo mi capita un paio di volte all'anno.sono gomme ottime anche per andarci normalmente perchè comunque noti la loro notevole agilita'
-
io vado piu' piano di voi due messi insieme ma .....non fate cosi'....che,al pensiero di averle lì,sul balcone(!) e non sulla moto mi prende male:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
pippo167
io vado piu' piano di voi due messi insieme ma .....non fate cosi'....che,al pensiero di averle lì,sul balcone(!) e non sulla moto mi prende male:biggrin3::laugh2:
sul balcone tengono bene????a che pressioni le metti ????:lingua:
-
Citazione:
robyeve
con bassa pressione 760 hPa (una volta erano millibar) con alta pressione 1025 hPa :risate2::risate2:
-
Citazione:
robyeve
Citazione:
MGBLACKHOLE
con bassa pressione 760 hPa (una volta erano millibar) con alta pressione 1025 hPa :risate2::risate2:
:linguaccia2: