Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Una domanda per hly:
visto che saremo assenti dal 5 al 20 maggio e i prossimi due gran premi sono proprio lì in mezzo (e non sappiamo se avremo accesso ad internet) possiamo inviare i pronostici con molto anticipo, non so magari a te, che poi ce li posti? Scusa se osiamo tanto......GRAZIE COMUNQUE PER L'IMPEGNO CHE CI METTI!!!!
scusa ma dovete spostarvi per forza entrambi? parta solo bob o solo hank!!
-
Citazione:
roberto70
con questi punteggi quest'anno conviene giocare a perdere!:senzaundente:
anche io mi aspettavo i punti per il secondo più i punti per aver azzeccato la terna dei tre....insomma a questo punto tanto vale dare il punteggio maggiore tra i due! mi pare assurdo che chi non ha azzeccato manco una posizione prende più di chi ne ha azzeccata almeno una, azzeccando anche la terna! ma è giusto epr parlare....poi a me va bene qualunque cosa!:oook:
Citazione:
paniki87
Quoto tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Citazione:
Pepito
Quoto la quotata
Citazione:
Mamba
anch'io il Gran Premio scorso.....pensavo me li dassero i 13 punti.....invece ne ho beccati 8 come te.....:wacko:
Dal prossimo gp il regolamento sarà modificato, se si indovina la terna e una posizione corrisponde, quest'ultima verrà sommata:wink_:
Citazione:
bob&hank
Una domanda per hly:
visto che saremo assenti dal 5 al 20 maggio e i prossimi due gran premi sono proprio lì in mezzo (e non sappiamo se avremo accesso ad internet) possiamo inviare i pronostici con molto anticipo, non so magari a te, che poi ce li posti? Scusa se osiamo tanto......GRAZIE COMUNQUE PER L'IMPEGNO CHE CI METTI!!!!
Certo, li potete inviare direttamente a me in mp e dopo io li posto nel pronostico, oppure se volete potete chiedere ad un utente del forum di votare per voi (basta che venga specificato che è il vostro voto)
-
Citazione:
hly033
Dal prossimo gp il regolamento sarà modificato, se si indovina la terna e una posizione corrisponde, quest'ultima verrà sommata:wink_:
validità retroattiva..?
-
Citazione:
Segy
validità retroattiva..?
Adesso chiedi troppo:lingua:
No non è retroattiva.
-
Citazione:
hly033
Adesso chiedi troppo:lingua:
No non è retroattiva.
nonono non chiedo nulla.. era una domanda :D non partecipo nemmeno.. ero solo curioso :biggrin3::lingua:
-
2 previsioni corrette su 2 ... peccato le posizioni siano tutte invertite :D
BENE COSI'
-
Citazione:
hly033
Certo, li potete inviare direttamente a me in mp e dopo io li posto nel pronostico, oppure se volete potete chiedere ad un utente del forum di votare per voi (basta che venga specificato che è il vostro voto)
ottimo!:oook:
-
Citazione:
L'inglese volante
2 previsioni corrette su 2 ... peccato le posizioni siano tutte invertite :D
BENE COSI'
previsioni difficilissime....
-
Citazione:
bob&hank
Una domanda per hly:
bastava chiedere :dry:
... per un lauto compenso ci avrei pensato io a giocare i vostri preferiti :D
-
Citazione:
natan
bastava chiedere :dry:
... per un lauto compenso ci avrei pensato io a giocare i vostri preferiti :D
non si fidano!!