Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
si...stranamente lo diedero in diretta anche alla Rai quell'anno
-
peccato non sia mai passato per le Ferrari.........:cry:
-
ero a casa ammalato e guardavo la tv a letto col febbrone.....mamma mia quanto tempo è passato!
ciao ayrton e ciao roland
-
Citazione:
jamex
giusto....che fine settima assurdo, prima barrichello salvo per miracolo...poi Roland e poi Ayrton.......incredibile
gia' che ci siamo buttiamoci dentro quel povero cristo di spettatore, finito in coma dopo essere stato colpito dai detriti delle macchine incidentate al via. Non si è saputo piu nulla, se quel poveraccio si è salvato o meno.
Citazione:
Domino
peccato non sia mai passato per le Ferrari.........:cry:
gia'..ogni volta che gli chiedevano quando, lui rispondeva che nessun pilota poteva dirsi completo senza aver guidato una ferrari...ma lui voleva farlo solo con una rossa vincente
-
Citazione:
gixxer73
Ancora adesso il Dio di Montecarlo ...
Citazione:
n0x
gia' che ci siamo buttiamoci dentro quel povero cristo di spettatore, finito in coma dopo essere stato colpito dai detriti delle macchine incidentate al via. Non si è saputo piu nulla, se quel poveraccio si è salvato o meno.
gia'..ogni volta che gli chiedevano quando, lui rispondeva che nessun pilota poteva dirsi completo senza aver guidato una ferrari...ma lui voleva farlo solo con una rossa vincente
Del resto aveva sempre detto di voler vincere ... Lui voleva vincere sempre, aveva il talento per farlo e l'ha cercata fino alla fine.
Purtroppo quel giorno avevo 12 anni, erano un paio d'anni che seguivo un po' la F1... Forse per questo pazzo alla guida che mi entusiasmava ...
18 anni fa la stavo proprio guardando in TV ... Quando verso le 17 hanno comunicato la sua morte, e' mancato un mito da ragazzino ...
Per quello che mi riguarda, Senna incarnava la passione su 4 ruote. Un fenomeno...
-
Citazione:
Fermissimo
...quella domenica andai al mare, al ritorno accesi la radio per sentire i risultati...ricordo ancora esattamente dove ero all'annuncio della notizia...mi parve un sogno...un incubo anzi...la fine di una F1 eroica e del pilota più grande, tra quelli che ho visto con i miei occhi...
anche io mi ricordo esattamente cosa facevo... stavo andando a fare un campionato nazionale e sentii la notizia in radio