Visualizzazione Stampabile
-
OK, Propongo il Mamolo, vicinissimo al centro di BolOGNA, Nonchè già ritrovo abituale di qualche 3umphista!
(Il posto davanti per le moto ce lo tengono libero si chiediamo...)
Per intenderci meglio: è stato il ritrovo del MOTOBIRRINO dell'anno scorso (Parecchi possono ricordare!)
QUESTO!
http://img405.imageshack.us/img405/8631/mamolowl3.jpg
-
Neroz aggiudicato!
L' avevo già proposto io, quindi è piu che ok! :oook:
Li avverti tu i ragazzi? Saremo una decina, forse piu, ci vorrà un po di spazio per le moto.... :tongue:
-
Ottimo! Esatto, avvisa per il posto moto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Neroz aggiudicato!
L' avevo già proposto io, quindi è piu che ok! :oook:
Li avverti tu i ragazzi? Saremo una decina, forse piu, ci vorrà un po di spazio per le moto.... :tongue:
Ho gia sentito tutti!!!
Magari se dopo poi vogliamo anche fate il cosiddetto "PUTTAN-TOUR" secondo me deve essere uno sbrago visto in quanti saremo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
Ho gia sentito tutti!!!
Magari se dopo poi vogliamo anche fate il cosiddetto "PUTTAN-TOUR" secondo me deve essere uno sbrago visto in quanti saremo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se porti la tua morosa porto anche la mia....:laugh2:
-
Sabato sera non credo che ci sarà dehehhehdhahahaha :D :D :D :D :D :D
-
ovviamente al mamolo ci sono anche io :senzaundente:
-
Bella te!
Oh, mi è venuta in mente una roba:
Sabato finisco di lavorare alle 22.03 Non è che prima che arrivi io ve ne scappate via, vero?
-
Una cosa è certa...Bologna domenica mattina non sarà più la stessa!
:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
-
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry: