Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
un giorno ti spiegherò la differenza fra cazzeggio e momento serio.. è una sfumatura per molti ed una differenza abissale per altri.. i due momenti si possono anche miscelare con sapiente voglia di non drammatizzare ma questo non toglie importanza ne serietà al discorso ove ve ne fosse in partenza..
si lo so.. è difficile da capire ma dopo l'esame di terza media alcune cose ti risulteranno molto più chiare.. poi potrai toccare il culetto alle insegnanti e filmarti mentre dai fuoco ai banchi di scuola.. diventerai un mito di YouTube e tutto sarà in discesa per il magico SuperSpeed :D :D :D :D :D :D :D :D
ti invidio.. ;)
grazie di avermi impartito questa severa lezione di vita. ti ringrazio. mi hai cambiato la vita!!! grazie ancora.
-
Citazione:
superspeed
gli mando subito un mp per rassicurarlo.
Nun se connette più.....
-
Citazione:
superspeed
grazie di avermi impartito questa severa lezione di vita. ti ringrazio. mi hai cambiato la vita!!! grazie ancora.
di niente.. ma non mi hai toccato il culo però :D
-
Citazione:
Uzz
Nun se connette più.....
guarda nn è un male, almeno si disintossica un pò. dico davvero.
vedrai che tornerà.
-
non avevi cambiato la tua vita grazie ai miei insegnamenti?
dai su.. dimostralo ed esci da questa inutile ed infantile discussione ;) no? :D
-
nn ti ci fissare troppo oggi, e nn cercare un capo espiatorio. così è e così rimarrà finche lo vorrai tu. puoi uscirne qualunque sia il tuo problema.
-
ma solo se lo vorrai veramente.
-
Grazie per avermi impartito una seria lezione di vita.. non ti dico che mi cambierà molto e non ti dico che tu fossi un mio Capro espiatorio - Wikipedia (non capo, lo imparerai in terza media) :D :D :D :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...HolmanHunt.jpg
so quel che dico.. lo so.. so anche che le medicine non fanno effetto e che la camicia di forza si è allentata.. so che devo chiamare l'infermiera e farmi dare un calmante.. ora dormirò.. sereno.. tanta bava sul cuscino.. e via ;)
-
Citazione:
Ghino
Ma come caxxo parli :blink: :blink: :blink:
Ovvio che per te parlo in una maniera incomprensibile!:biggrin3: :laugh2:
Citazione:
pampie
non merito che proprio tu, che sai come parlo ed agisco nei fatti, ora possa mettere in dubbio il mio comportamento.. no?
Dio non voglia che solo per un attimo abbia dubitato del tuo comportamento, ci mancherebbe, nella maniera piu' assoluta, sai come la penso e da quei binari di condotta non mi muovo:wink_:
-
Citazione:
pampie
Grazie per avermi impartito una seria lezione di vita.. non ti dico che mi cambierà molto e non ti dico che tu fossi un mio
Capro espiatorio - Wikipedia (non capo, lo imparerai in terza media) :D :D :D :D
so quel che dico.. lo so.. so anche che le medicine non fanno effetto e che la camicia di forza si è allentata.. so che devo chiamare l'infermiera e farmi dare un calmante.. ora dormirò.. sereno.. tanta bava sul cuscino.. e via ;)
ultimamente hai capito
che tanto anche se urli
tutto rimane tra queste 4 mura,
se ti rimbalza l'odio nel cervello
e l'occhio s'acquatta
nell'angolo basso del letto,
tirati su e chiama spingendo
il campanello con il naso.