Allegato 66896
Visualizzazione Stampabile
Cosa non si fa per farsi pubblicità in tempo di urne.... meditate gente meditate...:dubbio:
parassiti.
Semplicemente perche' almeno io ho la faccia tosta di non votare per dei partiti che mettono in aula PARASSITI DI QUESTO TIPO.
Evidentemente si, visto che abbiamo certi parassiti che "fanno politica " dal 1945 ....
Oh certo, infatti questa gentaglia e' li' da ieri ........................................................................
Torno a dire di votazioni insulse, sullo scudo, sull'accorpamento del referendum etc. etc. troppe ce ne sarebbero, segno che questa classe politica va "rottamata" in toto.
Operare il distinguo di Chinasky, su un parlamento e FdO piegati alla libido del dominus ed anche al mero interesse per la propria "pensioncina" da parlamentari è non voler vedere cosa ci ha ridotto nello stato in cui siamo. Evidentemente si era contenti di essere gestiti in quel modo nell'illusione che ciò non avrebbe interessato la propria tasca.. "fatelo trombaaaà che ve freg@, ah 'nvidiosi", lasciandolo fare è finita si sia trombato il paese intero:sick:
A Natan che dire, lo quoto in toto, scemo è quello che lo scemo fa, poi per carità.. attenuanti generiche come una ricaduta tardoadolescenziale si possono tranquillamente addurre.
Eh no eh!! Mica c'ha tutti i torti!
La superiorità morale presunta e tanto sbandierata..
Se poi vogliamo dire che si fanno abbondantemente tutti quanti i cavoli loro posso anche essere d'accordo , ma i moralisti d'accatto no, per favore, no, risparmiamoceli.
Io non lo nascondo, mi sento moralmente superiore a chi abbia sostenuto lo scorso governicchio.
Mi ci sento ed in pieno diritto e senza che al mattino un'ombra di dubbio accompagni questa considerazione.
Aver visto votati ed eletti personaggi che in politica non dovevano entrarci, tollerato comportamenti border line, dichiarazioni per le quali l'Europa tutta non ha smesso di riderci dietro ha macchiato questo paese ed io no, non ero tra i sodali e se a compiere quelle gesta fosse stata la maggioranza eletta con il mio voto avrei presidiato ogni piazza, scritto in ogni foro, espresso in mille mila modi il mio dissenso fino a che non fossero andati a casa.
In effetti, a guardar di fino, non hai tutti i torti ... ma a guardar per la gente si ........ perché quello é quel che vorrebbero coloro che sono in lista, che al posto di parlare di persone (LORO), si parli di schieramenti (IN GENERALE) ... e questo favore é ora che non glielo si faccia più a sta gentaglia ... :sick:
dimenticavo:
vuoi vedere che se dovesse ritornare Berlusconi, o un suo simile, questa sinistra si ricorderà di quanto ha gridato contro il conflitto d'interessi? :laugh2:
ora però sembra essersene dimenticata :cipenso:
Sulla superiorità morale dei signori del PD ho dubbi da molti anni ormai.
Le cronace siciliane, sia politiche che giudiziarie, fanno di questi signori un gruppetto perfettamente integrato nel sistema italia.