Visualizzazione Stampabile
-
.
Mia personalissima considerazione su un fatto quasi comico.
Proprio in questi momenti stanno rifacendo la segnaletica orizzontale.
Dato che i ciclisti spesso scivolano sulla vernice ed erano anni e anni che non veniva almeno "ripassata" (la vernice), aspettare altre 36 ore no ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
.
Mia personalissima considerazione su un fatto quasi comico.
Proprio in questi momenti stanno rifacendo la segnaletica orizzontale.
Dato che i ciclisti spesso scivolano sulla vernice ed erano anni e anni che non veniva almeno "ripassata" (la vernice), aspettare altre 36 ore no ???
Lascia stare... da me non hanno rifatto l'asfalto (o meglio solo in alcuni punti) vediamo un pò domani quanti pedalano e quanti volano... mah...
-
.
Citazione:
Segy
io li aspetto al bar :oook:
Tu e la tua moto si narra che siate fissi al bar :sleep2::sleeping2::smoke_:
Citazione:
wailingmongi
Porto S.Elpidio l'ho letto sul cartello in autostrada e ti ho anche pensato in quel momento :)
Mi hai pensato? Spero per te che non ti sia anche toccato ..... :senzaundente::D:senzaundente:
.
-
.
Con mio figlio Michele di 7 anni ero ai semitornanti a metà della terribile salita di Santa Lucia, a Casette d'Ete, a 25 km dall'arrivo della tappa.
Sembrava davvero di stare sul Mortirolo, o sul Pordoi, o sulla Marmolada, e invece avevamo il mare ai nostri piedi.
Veramente una bella cosa.
-
Citazione:
macheamico6
.
Con mio figlio Michele di 7 anni ero ai semitornanti a metà della terribile salita di Santa Lucia, a Casette d'Ete, a 25 km dall'arrivo della tappa.
Sembrava davvero di stare sul Mortirolo, o sul Pordoi, o sulla Marmolada, e invece avevamo il mare ai nostri piedi.
:w00t::w00t::w00t:
Fotu Albèèèèèè... fotu... videu... :oook:
-
Citazione:
macheamico6
.
Fotu ?
Citazione:
G79
:w00t::w00t::w00t:
Fotu Albèèèèèè... fotu... videu... :oook:
Quotu
-
c'era il bidonaro di flag?
-
.
Citazione:
Segy
c'era il bidonaro di flag?
La risposta è nella tua domanda.
Comunque non me l'aveva dato per certo.
.
-
Citazione:
macheamico6
.
La risposta è nella tua domanda.
Comunque non me l'aveva dato per certo.
.
ti pareva.... inaffidabile...
-
siete due malfidenti: ho solo avuto un problema tecnico: ho trascritto il tel di macheamico nel mio pc dell'ufficio che avrebbe dovuto sincronizzarsi automaticamente col bberry.......peccato che oggi ci sia stata una sospensione improvvisa del servizio, per cui ero a casette d'ete (e ho girato anche un pochino) , vicinissimo al lupo alberto, ma impossibilitato a contattarlo.....
chi abita a casette , riconoscera' la gelateria :dubbio:
e un ciclista che ci passa davanti :oook:
[IMG]http://img801.imageshack.us/img801/5775/img4236c.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]