Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Secondo me chi racconta le proprie disavventure sul forum è come se le raccontasse al bar , e in fondo non ci vedo niente di strano e niente di male, sono quelli che non essendo parti in causa e non conoscendo come sono andati realmente i fatti e sparano minkiate a nastro pretendendo pure delle risposte che mi lasciano perplesso.
;;)
Volevo quotare il mod ma è più forte di me, non riesco.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Venanzio
dopo la garanzia i tagliandi me li farò da solo, come quando avevo 16 anni con la mia vespa 50 cc.
E' cosa buona e giusta :oook:...
-
Io posso dirvi che per molto meno ho mandato mail alla triumph Italia, spiegando e dicendo che nessuna officina triumph vedra piú la mia moto.
Non si puó continuare cosi; ci vuole rispetto.
-
Citazione:
Venanzio
Comunque spero che la frase: "minchiate a nastro e pretesa di cononoscere la verità non fosse rivolta alla mia persona"... poche parole a buon intenditore.
non capisco cosa tu voglia dire
;;)
-
Citazione:
tonidaytona
sono tra quelli che avrebbero avuto piacere di sapere come sono andate le cose ma non una curiosita' morbosa.
le scelte degli individui vanno rispettate.
in fondo e' vero che siamo tutti clienti , amici , utenti cristiani e quant'altro...
ma la vicenda in se riguarda un contenzioso su un accadimento ben preciso che riguarda due sole persone.
e se gli interessati chiedono si chiuda il sipario la scelta va' rispettata.
del resto per farsi una idea se scritto e letto di tutto e di piu'.
saluti.
io avrei fatto cosi' per esempio.
ma si sa' che il richiamo della platea di questi tempi e' una tentazione forte...
La penso esattamente così pure io.
Aggiungo di mio che fondamentale sarebbe il rispetto di tutti i punti di vista emersi nel 3d aperto da Pirazina.
In fondo il foum altro non è che un'agorà della Grecia antica trasposto ai nostri giorni.
In questa piazza eravamo tutti lì a cazzeggiare con problemi di fondamentale importanza (Santippe riprenderà in casa Socrate? - quante volte prima della gara è andato al cesso a cagare Max Biaggi?) quando ad un certo punta arriva Pirazina tutto incazzato e ci racconta a gran voce la sua disavventura, Chissà perchè le successive 12 ore trascorrono nel dire la nostra opinione o imporre un giudizio assoluto (a tal proposito era spuntata dal nulla la solita urna per mettere dentro il sassolino rosso o quello nero.........) finchè non arriva Pettirat, che venendo a conoscenza della cosa piglia da una parte Pirazina per cercare di chiarire la cosa in privato.
Niente di strano, mi sembra......... ognuno sceglie l'atteggiamento che ritiene più opportuno...... poi sarà il tempo a trarre le sue conclusioni............. oppure l'imperatore Lupano :lingua: :lingua: :lingua:
Aloha
-
questo è il mondo triumph....ladri,approfittatori e motociclisti da bar...fortuna sono passato in aprilia
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Mr Frowning
questo è il mondo triumph....ladri,approfittatori e motociclisti da bar...fortuna sono passato in aprilia
:w00t::w00t::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
Bhè, certo che se fosse davvero così saremmo di fronte a un marchio in inarrestabile declino.
La realtà dei fatti però dice tutt' altro...
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, certo che se fosse davvero così saremmo di fronte a un marchio in inarrestabile declino.
dai Marco era una battuta...mi stavo prendendo per il culo da solo :D
-
Citazione:
Marco Manila
Però non si direbbe visto il calo di vendite ad aprile di triumph:dubbio:
http://www.moto.it/news/mercato-ad-a...-quasi-40.html