Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
consiglio la pista.....
infatti e comunque nel video accanto alla prima fot c'è una piega..ta però a 90°......:laugh2:
-
Se fai come l ultima foto com le gomme sulla striscia bianca trsnqillo che all uscita non sempre arrivi;)
-
Citazione:
VINDLT81
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio sulla posizione in piega.
Credo di sporgere abbastanza col culo e di stendere bene il braccio esterno alla curva ma secondo me non apro bene il ginocchio e credo sia per la posizione del piede interno alla curva.
Mi date qualche consiglio pe migliorarmi?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Inoltre abbiamo scattato delle foto a dei ragazzi molto bravi che, in risposta alle nostre pieghe, spazzolavano il ginocchio per terra. Zoommando però ho fatto caso che loro appoggiano il piede quasi al lato della pedana e quindi con la caviglia storta.
E' corretto? Con la caviglia storta come fanno a fare forza sulle pedane?
Su quali strade vi esibite?
-
Citazione:
scimmio84
Da quello che vedo nelle prime 2 foto facevi il mio stesso errore..Che mi hanno spiegato era guidare alla "Sic" ed era il motivo di molte sue cadute...Praticamente guidi "avvitato" al telaio della moto..quindi il ginocchio tende ad andare verso l'interno e non ad "uscire"...Devi (nn perchè te lo dico io,non son mica un campione...)uscire moooooolto di piu con le spalle..abbassare la testa a livello cupolino con lo sguardo rivolto verso l'uscita...sentire la mezza chiappa che esce dalla sella e avere la "sensazione" di poter cambiare immediatamente sirezione usando l'interno coscia della gamba esterna...
Ti consiglio di applicarti piano...Provare a staccare lento..tanto non ti corre dietro nessuno...e provare a fare i vari passaggi...ricordati che la punta del piede ruota per fare uscire il ginocchio e soprattutto....QUESTI TENTATIVI SI FANNO IN CIRCUITI CHIUSI E SENZA TRAFFICO...Puoi essere bravo quanto vuoi ma se un furgoncino va largo ad una curva non è come strisciare nelle vie di fuga....Spero di esserti stato d'aiuto! :cool:
Quoto e quoto in modo particolare ciò che ho grassettato
-
Il mio parrucchiere piega abbestia, quello di pelato67 non so....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Credevo fosse un post sui carlini :)
Seguo comunque con molto interesse visto che le pieghe migliori finora le fá mia moglie col ferro da stiro...:)
-
Visto che siamo in tema....
Io non riesco a passare davanti a casa della tipa a 220km/h.. Il fatto e' che esco dallo stop abbastanza impiccato, devo solo tenere aperto quando passo davanti al bar, ma quando la saluto sono solo a 200... Uff.. quella moto non va avanti..
tranquilli, accendo sempre gli abbaglianti... Impossibile che non mi vedano
-
io che non chiudo il posteriore devo riconsegnare la mia speed nuova fiammante al concessionario chiedendo scusa e comprarmi uno scooterone?:cry:
-
Mamma mia...cercate il ginocchio a terra....ma vi fidate della strada? Sarà...ma io estremizzare una piega ( tralasciando quella in foto perchè lì la piega non c'è ) su una strada cittadina non mi fiderei poi molto. Specie se accanto a me scorre un guard rail o un albero.
Puoi fare una guida bella, sportiva e con buoni risultati anche senza toccare il ginocchio a terra.
Migliora la postura piuttosto.
-
Citazione:
2speed3
io che non chiudo il posteriore devo riconsegnare la mia speed nuova fiammante al concessionario chiedendo scusa e comprarmi uno scooterone?:cry:
perchè non una bici?