non ti farò fotu ai piedi delle torinesi :sleep2:
Visualizzazione Stampabile
....le grandi città le ho fatte tutte....roma/milano/firenze(almeno 200volte)genova/venezia/bologna/napoli/verona etc etc.... sin da piccolo con i miei ho sempre viaggiato per l italia quindi bene o male le città anche minori le ho fatte, di alcune ricordo poco e nulla quindi vorrei rifarle da adulto e apprezzarle con occhi diversi.
Quest estate sarò in puglia quindi qualche giretto in qualche città lo faro, compreso un viaggetto a potenza per vedere i famosi sassi.
L unica regione in cui nn sono mai stato è la Sicilia, che ovviamente prima o poi farò.
Per chi non è mai stato a Torino ci vivo e manco a dirlo la adoro.
Fear ha ragione spesso sebriamo grigi e con poca anima, ma conoscendoci non è cosi.
Prima del 2006 il turismo qui era inesistente nessuno avrebbe mai pensato di andare a vistare Torino, oltre la Mole offriva poco, cosi si pensava, mentre era gia ricca di cose da visitare,mal pubblicizzate.
Dopo il 2006 è rinata ed è iniziato un pò di turismo, non siamo ancora molto attrezzati rispetto alle classiche città turistiche, ma quelli che ci sono stati da turisti si sono trovati bene .
Io per un week end lungo la consiglio, magari in primavera dove i lunghi e splendidi viali alberati sono nel loro massimo splendore.
Per chi a intenzione un viaggetto turistico..
Abbonamento Musei |
se dico la regione e' uguale? la sicilia , la sardegna...due posti a mio parere bellissimi da visitare..
Io sono rimasto affascinato da Bari, me l'aspettavo una cacca ed invece, dopo averci passato tre giorni lo scorso anno a casa di un amico, sono tornato con tanti bellissimi ricordi. Viverci sarà magari diverso, ma di visitarla ne è valsa sicuramente la pena, è splendida.
Di Italia ne ho ancora tanta da scoprire, racchiuderla in poche città non avrebbe senso, partissi domani però andrei a Trieste.
Palermo, Roma, Milano, Firenze, Perugia, Siena, Genova, e tante altre... Praticamente quasi tutte.
Frose si è capito che non giro molto... :dry: