Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Consideriamo che c'è anche il montaggio....io cmq chiederei anche una sistemata alla forcella :lingua:,inclusa nello sconto
si, ok non gratis, ma almeno al prezzo di costo!
Con un 30% di sconto, anche se non alto... loro hanno comunque un guadagno, oltre ad essersi procurati la moto TOTALMENTE GRATIS e magari gli arriva anche direttamente in fabbrica... io trovo inconcepibile guadagnarci in questa situazione, che vadano a noleggiarla.... per come la vedo io.
-
Citazione:
leo
Quando trovi uno che ti vende ohlins,fg o wilbers (tanto per dirne 3) al 40% del listino ufficiale,mandami l'indirizzo :oook:
Stavo parlando dello sconto che applica l'azzienda al negoziante ......!!!!!!
-
Citazione:
Tommaso speed
Stavo parlando dello sconto che applica l'azzienda al negoziante ......!!!!!!
Ah,ok..avevo frainteso :cool:
Citazione:
steve78
Con un 30% di sconto, anche se non alto... loro hanno comunque un guadagno, oltre ad essersi procurati la moto TOTALMENTE GRATIS e magari gli arriva anche direttamente in fabbrica... io trovo inconcepibile guadagnarci in questa situazione, che vadano a noleggiarla.... per come la vedo io.
Beh,se al negoziante fanno il 40% di listino,in effetti....
-
Citazione:
steve78
Quoto:oook:
-
Qui da noi affittano le Ktm 990 Adventure ed Smt a 150 euro al giorno... il 30% è ridicolo.
-
Citazione:
navigator
Qui da noi affittano le Ktm 990 Adventure ed Smt a 150 euro al giorno... il 30% è ridicolo.
magari regalare e montare il mono è un pò troppo, ma 30% è davvero troppo poco.
Due settimane sono tante, anche 50€ al giorno (che sono ridicole), sarebbero 750€.
-
E con 750 Euro non viene via un mono a prezzo di fabbrica ??
L'Ohlins per la Speed costa circa 1000 Euro dal Conce...
PS: Magari bisogna prestarla anche con il pieno di benzina... Quello sì che è un salasso...:risate2:
-
Citazione:
Sir Patrick
E con 750 Euro non viene via un mono a prezzo di fabbrica ??
L'Ohlins per la Speed costa circa 1000 Euro dal Conce...
PS: Magari bisogna prestarla anche con il pieno di benzina... Quello sì che è un salasso...:risate2:
Non ho capito molto il senso,ma ti posso dire che il mono del conce,se non è il ttx della R ,non li vale.Un AB1 EVO con prec idr-comp doppia-est-interasse ,si prende con 900 euro.....
-
scusa Leo, ma se tu avessi una 2011, tutta a posto visto che è semi-nuova, la daresti in mano a chissachì per 10 giorni a cuor leggero per avere poi lo sconto del 30% se vuoi comprarti il loro ammortizzatore?
Se poi te la ridanno danneggiata cosa fai, li denunci?
se lo fai saresti da premiare come persona che ha la fiducia nel prossimo più alta in tutta europa
-
Citazione:
gallimbeni
scusa Leo, ma se tu avessi una 2011, tutta a posto visto che è semi-nuova, la daresti in mano a chissachì per 10 giorni a cuor leggero per avere poi lo sconto del 30% se vuoi comprarti il loro ammortizzatore?
Se poi te la ridanno danneggiata cosa fai, li denunci?
se lo fai saresti da premiare come persona che ha la fiducia nel prossimo più alta in tutta europa
Tombola! :oook: