Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ma dopo da grillo parlante...divento grillo viaggiante? :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
:cry:
-
Citazione:
jamex
la foto è stata fatta dalla pattuglia che l'ha fermato
Così sembrerebbe dalla discalia... ma sarà vero?
Ho realmente delle difficoltà a capire cosa può aver spinto un signore di mezz'età a fare una roba del genere...... (in autostrada poi.... dai!!):cipenso:
Non ci credo, ecco,,, non ci credo!!:wacko:
:laugh2:
-
Citazione:
357magnum
Ho realmente delle difficoltà a capire cosa può aver spinto un signore di mezz'età a fare una roba del genere...... (in autostrada poi.... dai!!):cipenso:
credici credici...alla stupidità umana non c'è fine :laugh2:...poi l'articolo non è ripreso da bastardidentro.com ma da Repubblica
Citazione:
Leo67
:cry:
:cool:
-
Citazione:
357magnum
Che resti tra noi ma se vieni quì ad agosto te ne faccio vedere una vagonata in autostrada con infradito e costume da bagno in autostrada
-
Le foto di quelli in autovelox mi fan venire l'amarezza, solo uno sopra i 250
e dategliela sta manetta
-
Citazione:
Warsteiner
Le foto di quelli in autovelox mi fan venire l'amarezza, solo uno sopra i 250
Ovviamente una Kawasaki :cool:
-
é un amante della tintarella sempre e ovunque.
-
.
Una spiegazione logica potrebbe esserci.
Se avesse avuto un bisogno fisiologico insopprimibile e la tuta addosso ?
In questo caso la foto potrebbe essere stata scattata post svestizione ma pre cagata, oppure post cagata ma pre vestizione.
-
Anche io l'ho fatto, da Forte dei marmi a Recco alle ore 13 di una domenica di agosto, ma a differenza del tipo io avevo gli anfibi!
Ps: sono passati oramai 15 da quel giorno ma mi ricordo ancora il bruciore dell'insolazione presa alla schiena!
CHE CRETINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giorgino
Anche io l'ho fatto, da Forte dei marmi a Recco alle ore 13 di una domenica di agosto, ma a differenza del tipo io avevo gli anfibi!
Ps: sono passati oramai 15 da quel giorno ma mi ricordo ancora il bruciore dell'insolazione presa alla schiena!
CHE CRETINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sbagliando si impara...