Io intendevo la gara di accelerazione nel video...
Visualizzazione Stampabile
ciclisticamente devono essere ottime, come estetica la prima ha quel fanalino che fa un po troppo harley..... ma per il resto sono fantastiche
molto bella ma che io sappia la moto del tridays 2012 la farà free spirits, quindi non sarà questa la moto ufficiale
esticà! belle, bellissime! ma solo di forcelle ci sono 2000 euro... evidentemente lui può!! la eleven è anche pensata e lavorata, la off road mi sembra meno "personale"
Molto bella. Un botto di roba addosso e di gusto.
A me non fa impazzire il colore dell'anteriore.
E poi quoto Shining per il principio di realtà di una moto.
Andrebbe vista completa, anche se credo che tanto non stoni.
imho
Sai ke secondo me i cerchi sono diversi dai tuoi!!! qesti hanno l'attacco raggi fatto differente!!! lo si vede in una foto pubblicata qui...
RocketGarage Cafe Racer
Comunque sono d'accordo con te... bisognerebbe vedere la versione completa... lo stesso vale per la Eleven... io l'ho vista, e con la targa perde un bel po...sopratutto la loro targa gialla dimensioni cartello lavori in corso....:blink:
Secondo me... quest'anno la Eleven nn la riportano.. perkè l'avantreno lo hanno usato su questa Scrambler :biggrin3: (economia...economia...c'è crisi...)!!!
Beh oltre a fare vetrina qualche passeggiata la fa :w00t:
Glemseck 101 Cafe Racer Sprint 2011
Bildergalerien 2011 : Glemseck101
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=67603&stc=1
O.T.
Non parlatemi più male della W650 :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=67604&stc=1
vabbè è il manico di Mic che fa la differenza :w00t:
Vero, senza nulla togliere alla realizzazione postata che mi ha provocato un repentino aumento di salivazione, targa e frecce sono un bel "ditoinculo" quando stai modellando una special che pero' deve anche circolare su strada ed anche passare qualche revisione.... e ne so qualcosa che ci ho messo meno a rimontare il telaio sulla mia che a trovare appunto la giusta collocazione per questi inutili orpelli :D
Comunque, ribadisco, questa moto e' bellissima.
Forse meriterebbe uno scarico meno inflazionato ;)