Visualizzazione Stampabile
-
ad averci i soldi la comprerei oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
Maaaa,così giusto per curiosità, a quanto la danno via?????
sempre meno di quanto la da' via qualsiasi donna
-
Citazione:
Silvan
sempre meno di quanto la da' via qualsiasi donna
come fai a saperlo? :lingua:
-
É belloccia... Molto cool e alla moda .. Per farsi notare, a me piace.... E poi spendere 50000 euro se ti va bene in un'auto prodotta in India.. Il fatto di farsi ammirare é obbligatorio altrimenti avrebbe poco senso..... Cmq nn la comprerei mai bianca, sciupa la linea e la intamarrisce enormemente .... Io la prenderei grigio fumo tetto nero cerchi neri di 20..... peró per comprarla bisogna essere fighi o fighe.. Per non deludere le aspettative... :lingua:
-
Citazione:
2speed3
come fai a saperlo? :lingua:
forse tu non ti sei mai fatto dei conti...
:biggrin3:
-
Citazione:
S1m0ne75
il 2.2 190 cv 4x4 cambio automatico ....4 accessori...sei almeno a 56.000... ...della mia mi davano le patate e mi chiedo se il venditore nn si è vergognato a dirmelo visto che tutti gli altri concessionari per acquistare un auto(altre marche ) mi valutavano la mia mediamente 5 euro in piu....
-
sopravvalutata di prezzo. Bella....è bella...molto bella.... ma secondo me hanno esagerato con il listino.
-
Citazione:
SPANK
É belloccia... Molto cool e alla moda .. Per farsi notare, a me piace.... E poi spendere 50000 euro se ti va bene in un'auto prodotta in India.. Il fatto di farsi ammirare é obbligatorio altrimenti avrebbe poco senso..... Cmq nn la comprerei mai bianca, sciupa la linea e la intamarrisce enormemente .... Io la prenderei grigio fumo tetto nero cerchi neri di 20..... peró per comprarla bisogna essere fighi o fighe.. Per non deludere le aspettative... :lingua:
allora c'è n'è di gente che delude le aspettative :laugh2:
-
il prezzo è evoc ativo di tanti calci in culo! :-)
-
Citazione:
pippopoppi
sopravvalutata di prezzo. Bella....è bella...molto bella.... ma secondo me hanno esagerato con il listino.
non credo abbiano esagerato, nel range rover c'è una storia , non stiamo mica parlando di noccioline
per risparmiare uno si butta sull'usato e comunque per mantenerla non è per tutti