Visualizzazione Stampabile
-
mi pizzicano le mani, ma il fuoribordo non ci sta proprio attaccato alla street!
-
bei posti, peccato che non hai assaggiato la cucina locale :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8e65
Colpa mia se ho "rispolverato" un tuo "vecchio" report.
L'altro giorno mi son messo li con calma, ho pratihamente ripassato dall'ultimo dell'ultima pagina e via via a scorrimento per pizzicarne qualcuno che mahari mi sfuggii........questo era quello che mi "mancava alla lista" che te realizzai a quel tempo, appunto un anno fa' circa.
E devo dire che questo sihuramente è stato uno dei tanti indimentihabili posti (e piatti!!)
Bella, complimenti.........
mi immagino una bella Fiorentina.........(la harne intendo, quella pronta per essere grigliata)
Macché colpa :oook: ricordare è sempre un piacere, vado spesso a rileggermi i report che ho fatto o a cui ho partecipato.. alla fine è questa l'anima del forum per come la vedo io, ho macinato e macinerò decine di migliaia di km, conosciuto della gran bella gente e stretto delle amicizie fantastiche.. il tutto, fatto anche su strada, su due ruote, la mia grande passione, è il massimo :wub:
E poi.. diciamocelo.. il life motive è sempre magnare abbestia e ogni scusa è buona per farsi una bistecca :laugh2:
Citazione:
SaMueL
mi pizzicano le mani, ma il fuoribordo non ci sta proprio attaccato alla street!
Il che? :blink:
Citazione:
giulio
bei posti, peccato che non hai assaggiato la cucina locale :-)
No, io niente assaggi.. magno fino a sfondarmici, un mi garba se è poha roba :lingua:
-
Il fuoribordo, il motore che attacchi alle imbarcazioni proprio fuori bordo! :biggrin3:
-
Citazione:
SaMueL
Il fuoribordo, il motore che attacchi alle imbarcazioni proprio fuori bordo! :biggrin3:
Intuisco che il bel tempo imperversa anche in quel di Firenze :lingua:
-
-
Mi@@@@a!!! Quasi un anno!!!
:madoo: se vola il tempo!
-
Citazione:
G79
Mi@@@@a!!! Quasi un anno!!!
:madoo: se vola il tempo!
Dè.. e pure le bestemmie volano, a distanza di un anno :lingua: