Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stallo
Credo che Segy intendesse che la maggior parte vanno in un giro conto allo stato.
A chi fà la revisione restano gli spicci... almeno così mi hanno detto fonti attendibili!
Si c'e' una parte di "dazio" che va allo stato.
-
-
il prezzo è imposto, mica lo decide l'officina (che io sappia).
e poi perchè dare del ladro ad una persona in base al tempo di lavoro? boss, 2 verruche in 5 minuti, se il tuo amico è in grado di farlo da solo è liberissimo, ma per togliere quella verruca il medico ha preso il titolo che lo abilita, studiato 10 anni e si assume la responsabilità di tutto. Imho
-
Citazione:
makaio
e poi perchè dare del ladro ad una persona in base al tempo di lavoro? boss, 2 verruche in 5 minuti, se il tuo amico è in grado di farlo da solo è liberissimo, ma per togliere quella verruca il medico ha preso il titolo che lo abilita, studiato 10 anni e si assume la responsabilità di tutto. Imho
Ma allora non è chiaro io non ce l'ho con l'officina,mi pare esagerato il prezzo stop
-
Poveri voi che ancora pagate le tasse
-
Citazione:
Medoro
cosa significa elastici???
questo mi fa girare le palle,io curo la moto e l'auto e parlo di tagliandi gomme ok freni ok e tutto quanto deve essere fatto per la mia e la sicurezza altrui e poi mi vedo passare uno che ha la macchina a pezzi per me non va bene,non è giusto e cosa sono lo scemo del villaggio???
ci sono i parametri BENE che si attengano a quelli,ma forse la tua elasticità è riferita a quello.
elastici o meno fiscali,se vuoi.
dai che hai capito....non sei mica scemo ...se vuoi :biggrin3:
-
Purtroppo anche qui se ne possono dire di ogni; a me hanno detto che gli bastava il libretto.
-
Citazione:
stallo
Avete presente quanto rimane i tasca ad un professionista/ditta individuale che fattura 50 €!?
Senza considerare l'ammortamento delle strutture che ha dovuto comprare per effettuare il lavoro!?
No, probabilmente non hanno presente, purtroppo.
Citazione:
makaio
Si, ho capito, però resta il fatto che 100€ per 5 minuti (e spessissimo senza ricevuta...) sono una ladrata. Posso capire per interventi più importanti e rischiosi (per quelli altro che 100€) ma in questo caso il lavoro è stato fatto in fretta e furia, un pò di azoto liquido e viaaaa, avanti i prossimi 100€!
Dai, un pò di nervoso ti viene...
Citazione:
dega
...tu no? :blink:
-
Citazione:
dega
Se vuoi ti facciamo anche la standing ovation...
-
Io tra poco ne ho due, moto e macchina :cry::cry:
mi sta bene che si faccia un controllo periodico dello stato dei mezzi circolanti ( purchè lo si faccia sul serio e non "mi basta il libretto" :incaz: ).. ma caiser, ogni 2 anni dopoi primi 4 è praticamente sempre!!! è un'esagerazione.. oramai una moto/auto di 6 anni è ancora praticamente nuova!