Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
voglio leggere utenti che si sono trovati benissimo
La moto l'ho comprata da Hermes, tutto ok. :oook:
Tagliandi e assitenza per problemi all'impianto di raffreddamento (risolti perfettamente e in garanzia) sempre fatti da 100 hp, tutto ok. :oook:
Ma parlare di esperienze positive o negative, è parlare di aria... perché come giustamente dice gc57
Citazione:
gc57
Come ripeto spesso,questione di uomini,non di marchio...:dubbio:
:oook:
-
Citazione:
gc57
Si, ma il marchio potrebbe impegnarsi un po' in più per fornire un'assistenza più capillare e quindi maggiore scelta per l'utenza (per non parlare della maggior qualità del servizio derivante dalla maggior concorrenza), invece che fanno??? Diminuiscono il numero di concessionarie???
Andassero a cahare :buuu:
-
Mi trovo benissimo dal concessionario di Palermo, MEG, appunto ieri ho fatto il tagliando dei 10mila, mi hanno favorito su tutte le mie richieste, anche di essere servito per primo, poichè vengo da fuori città. Il prezzo per i lavori eseguiti non è stato per nulla esoso.
Confermo come dice gc57 è questione di uomini e non del marchio.
-
Quindi,almeno leggendo le risposte,molti sono soddisfatti della propria concessionaria...segno che l'assistenza Triumph non è sempre e comunque rivolta all'incul....io del cliente.
Bene cosi'.
-
Citazione:
manu for rent
è vero che le notizie negative viaggiano più velocemente, ma le note positive dovrebbero essere la prassi...nemmeno stare a sottolineare che in una tale occasione si sono comportati bene è il loro lavoro comportarsi bene.
e nel commercio a dirla tutta il cliente ha sempre ragione..non è una trattativa tra pari..sei tu che vendi che devi cercare di essere sempre più conciliante..non per mancanza di dignità, ma per buona norma.
quotone...
-
Citazione:
gc57
Vero, ma gli uomini si scelgono, non piombano dal cielo...
-
Citazione:
Wit
Io mi sono trovato molto bene dal concessionario di Firenze (Olivi), molto gentili e disponibili. Però là ho semplicemente comprato la moto, poi non ho più avuto a che fare con loro.
io ce n'ho prese due di Triumph da Olivi, fatte relative revisioni e assistenze varie e qualche intervento in garanzia....sinceramente mi son sempre trovato bene e si son dimostrati disponibili e gentili (grande Vitto!!!)