Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
ci sono pure io zio kennnnnnnnnnnnnnnn e NON MI AVETE DATO NEANCHE L'ADESIVO.......
Dobbiamo ancora farlo... :tongue:
-
mi sento protetto come un pulcino in una incubatrice... che famiglia questa :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
-
OK! Grazie a TUTTI:rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
OK! Grazie a TUTTI:rolleyes:
Segui il forum e aggregati alla prima uscita del t.n.e e vedrai che personaggi...... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao
-
Citazione:
alexspeed
Segui il forum e aggregati alla prima uscita del t.n.e e vedrai che personaggi...... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao
GRANDE FRADEL:w00t: :w00t: :w00t:
-
si... un branco de imbriagoni!!!! ALex mi č bastato vedervi a Cittadella, mentre io sorseggiavo un bicchiere di acqua naturale!!!! :)
-
Citazione:
Arsenio
si... un branco de imbriagoni!!!! ALex mi č bastato vedervi a Cittadella, mentre io sorseggiavo un bicchiere di acqua naturale!!!! :)
Che DICO che siete!!! :laugh2:
-
Eccome qua fradei :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non vedo l'ora di vedervi tutti quanti :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
maxmin
Eccome qua fradei :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non vedo l'ora di vedervi tutti quanti :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
finalmente il terzo fondatore del TNE si fa vivo.....:w00t: :w00t: ciao fradel:coool:
-
Esiste , esiste il T.N.E.
Ciao fradei son tornā