Visualizzazione Stampabile
-
non solo non ce la faremo noi, nč Italia nč italiani, ma ci aspettano tempi bui, medievali quasi, destinati a durare finchč dura l'idea che č questo modello globale che dobbiamo salvare ed imporre.
Una sola considerazione globale: non c'č cibo sufficiente, sul pianeta, per sfamare 7 miliardi di persone. In crescita. Esponenziale.
Saremo travolti. E' come essere soli sul camper, col frigo mezzo vuoto, e tutto il campeggio, che non mangia da una settimana, che tenta d'espugnarci.
siamo fatti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
non solo non ce la faremo noi, nč Italia nč italiani, ma ci aspettano tempi bui, medievali quasi, destinati a durare finchč dura l'idea che č questo modello globale che dobbiamo salvare ed imporre.
Una sola considerazione globale: non c'č cibo sufficiente, sul pianeta, per sfamare 7 miliardi di persone. In crescita. Esponenziale.
Saremo travolti. E' come essere soli sul camper, col frigo mezzo vuoto, e tutto il campeggio, che non mangia da una settimana, che tenta d'espugnarci.
siamo fatti.
Mi immagino chiuso in un camper con uno come quello del tuo avatar affamato che cerca di entrare....
Penso che stanotte non dormiro'...
Parlando seriamente beh, la penso come te
-
Citazione:
andrellino
Mi immagino chiuso in un camper con uno come quello del tuo avatar affamato che cerca di entrare....
Penso che stanotte non dormiro'...
Parlando seriamente beh, la penso come te
(effettivamente 'sta foto di Ozzy osbourne č u n pō forte)
-
Citazione:
Brandhauer
siamo fatti.
Vero,ma.....se cominciassimo tutti (utopisti in primis :biggrin3: ) a darci una calmata......
Ambiente
pubblicato da Nadia Vitali
18 gennaio 2012
17:27
Troppo cibo buttato nel mondo, si promuove "l'anno contro lo spreco"
Ogni anno nel mondo circa 1.3 miliardi di tonnellate di cibo vanno perdute o sprecate: un fenomeno che non solo "insulta il buon senso" ma che comporta anche danni all'ambiente e perdite economiche. Domani verrā presentata al Parlamento Europeo la proposta di risoluzione per questo problema, rispetto al quale molte organizzazioni stanno cercando di sensibilizzare autoritā ed opinione pubblica.
continua su: Troppo cibo buttato nel mondo, si promuove "l'anno contro lo spreco" | Scienze fanpage
Scienze Fanpage
Ma 'sto avatar proprio ti piace eh ?:lingua:
-
L'Italia ce la farā xchč basterā spremere un pō di + i soliti noti... sperando che si possano ancora spremere un pō!
Ho paura che la gente si stia stancando di vedere troppe situazioni in netto contrasto tra chi ti dice di dover rinunciare a tante cose e chi non sa + come spendere i soldi e non da il giusto peso della situazione in cui si trova molta gente normale.
Se davvero la situazione non č destinata a migliorare e anzi, peggiorerā sempre, + alla fine ci sarā chi non avendo + niente da perdere e essendo ormai esasperato dalla situazione reagirā in maniera del tutto imprevedibile e li quello che succede succede purtroppo!:sad: