Visualizzazione Stampabile
-
Un comportamento inizialmente inaccettabile da parte del concessionario, al quale poi si è cercato di porre rimedio con una mail... Bah!
Almeno delle scuse a voce sarebbero state dovute!
-
si possono fare nomi? di quale concessionario parli? sarebbe utile tenere una lista dei vari posti che non sono "attenti al cliente"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
Ma scusa... tu hai avuto "danni"?
Non penso che tu abbia scritto certe cose solo per il gusto di scriverle... no?
"l'aggressione" che hai ricevuto è segno che hai fatto centro! Tu, secondo me, non ti devi scusare affatto.
Come non darti ragione....
-
ultimamente ho visitato 2 conce auto, ne ho presa una e fatto una nuova assicurazione. In tutti i casi mi hanno chiamato per una sondaggio per sapere come mi sono trovato, incredibile.
-
Citazione:
roberto70
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
Quoto.
-
Citazione:
roberto70
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
Evidentemente ha cliccato no privacy :) - comunque per evitare problemi il qustionario l'ho compilato pure io e per evitare problemi ho messo tutti voti alti, anzi altissimi ;)
-
Citazione:
Venanzio
Evidentemente ha cliccato no privacy :) - comunque per evitare problemi il qustionario l'ho compilato pure io e per evitare problemi ho messo tutti voti alti, anzi altissimi ;)
Già... quello che era stato detto anche a me... :dry:
-
Io son stato obiettivo e critico al punto giusto... (dare tutti i voti al massimo non serve a nulla, tanto vale che ti risparmi anche il tempo e manco lo compili)
poi ho scelto di divulgare i dati a Triumph Italia, ma restare anonimo verso il conce proprio per evitare situazioni del genere e perché si può avere sempre bisogno.
Comunque hanno sbagliato a chiamarti e sfogarsi con te in quei toni, al limite potevano chiederti le motivazioni ma non accusarti... fortuna che almeno riconosciuto l'errore si son scusati!
-
Citazione:
gab84mo
Io son stato obiettivo e critico al punto giusto... (dare tutti i voti al massimo non serve a nulla, tanto vale che ti risparmi anche il tempo e manco lo compili)
poi ho scelto di divulgare i dati a Triumph Italia, ma restare anonimo verso il conce proprio per evitare situazioni del genere e perché si può avere sempre bisogno.
Comunque hanno sbagliato a chiamarti e sfogarsi con te in quei toni, al limite potevano chiederti le motivazioni ma non accusarti... fortuna che almeno riconosciuto l'errore si son scusati!
Non so che moto tu abbia comprato... ma a fare due più due non ci vuole tanto... tanto quando compili il questionario ti chiedono:
- quanti anni hai?
- la moto è nuova?
- dove risiedi?
O cose così mi pare...
Alla fine incrociando 4 dati (perché quando fai il contratto ci scrivi tutto di te) sanno sempre chi è che si è lamentato o no... alla faccia della privacy... :oook:
O almeno... io penso che sia così.
-
Citazione:
roberto70
Alla fine della compilazione viene fatta la domanda se acconsenti a che i dati del questionario vengano trasmessi al Conc. Evidentemente hai detto si